NARAN FANTASY WARS: aggiornamenti

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
Post Reply
Belg
Skilled Wargamer
Posts: 332
Joined: 15 Dec 2010, 19:41

NARAN FANTASY WARS: aggiornamenti

Post by Belg »

Salve a tutti,

ARS ARCANA - LA MAGIA DI NARAN
Abbiamo aggiornato i libri della Magia del Bene e della Magia del Male. Con l'occasione, abbiamo ripristinato il bottone "Magia" nella sezione Naran Fantasy Wars, creando una sottosezione apposita. In precedenza i file erano nella pagina delle "Regole". I precedenti files in formato zip sono stati sostituiti dai corrispondenti files in formato pdf, più comodi da essere letti e scaricati singolarmente. Stiamo inoltre procedendo ad una revisione dello scenario della Magia che era stato creato per l'edizione 2003, al fine di rimetterlo nel sito a completamento dei libri di Ars Arcana.
Vedere la pagina "Magia".</P>

ESERCITO DELLE AMAZZONI
Abbiamo aggiornato il libro dell0esercito delle Amazzoni, per quanto riguarda la sezione dedicata alle Corsare della Costa Nera, apportando alcune variazioni alle regole di schieramento.
Una curiosità;
nell'ormai lontano anno 2000, quando avevamo creato questo esercito, avevamo voluto inserire (a quell'epoca nel libro dei Mercenari, anche i personaggi di Conan il Barbaro e della sua compagna Belit, la Regina della Costa Nera, creati da Robert Howard.
Per evitare problemi di copyright con i dtentori dei diritti sulle opere di Howard, avevamo dato al "nostro" Conan di Naran (anche lui un Cimmero come l'originale howardiano) il nome di "Fionn", mentre Belit l'avevamo rinominata "TAMARA".
Ebbene, ora abbiamo appreso che nel film "Conan il Barbaro", di prossima uscita sugli schermi, il personaggio femminile interpretato da Rachel Nichols si chiama proprio "TAMARA" !!!!!

Image :D

Gli Sceneggiatori di Hollywood visitano il nostro sito?

Vedere la pagina "Eserciti".
Il link diretto alla pagina delle Amazzoni è il seguente:
http://www.naran.it/FantasyWars/Eserciti/Amazzoni.htm

Ciao a tutti!
Post Reply