Andreas Miniatures

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
Post Reply
ODINO
Wargamer Junior
Posts: 57
Joined: 17 Sep 2011, 20:32

Andreas Miniatures

Post by ODINO »

Ciao a tutti!
Nn so se è il posto giusto, però volevo chiedervi alcune cose di questa casa... Produce sia miniature di 30mm, sia più grosse da 54 e 70-75 mm...
1) Qualcuno di voi ha le miniature da 30mm? Com'è la qualità secondo voi?
2) Sapete se le vende già assemblate/colorate con la basetta delle foto oppure sono tutte da assemblare/colorare/imbasettare come quelle GW e Mantic?

Anche se sono in scala 32mm, la differenza con quelle GW/KoW nn si dovrebbe notare per 2 mm... O sbaglio?

vi metto un link
http://www.steelmodels.com/ANDREA-MINIA ... -1.uw.aspx
User avatar
Reppy
Skilled Wargamer
Posts: 573
Joined: 19 May 2011, 8:23

Re: Andreas Miniatures

Post by Reppy »

Io ho visto parecchie 54mm e non sono dipinte e credo che nemmeno quelle più piccole lo siano, ma non ne sono certo. Sulla scala invece ho paura siano un po' più grandi, ma questa è solo una mia supposizione.
ODINO
Wargamer Junior
Posts: 57
Joined: 17 Sep 2011, 20:32

Re: Andreas Miniatures

Post by ODINO »

Si la scala è diversa: 32mm invece di 28mm... Ma per usarli come unità singole tipo campione, non dovrebbero esserci problemi più di tanto... O sbaglio? Al max se la basetta è a parte e non già assemblata, si può metterli su una basetta regolamentare da 28 per wargames... Suppongo... Poi magari sbaglio...
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Andreas Miniatures

Post by lorenzo »

Purtroppo a quelle dimensioni le scale sono spesso calcolate un po' a caso, e altrettanto spesso accompagnate da diciture inventate (vedi heroic). Quindi su quello l'unica è mettere le miniature una accanto all'altra e vedere come stanno insieme.
Per quanto riguarda la pittura, non credo proprio che siano colorate ne assemblate (a parte le monoblocco ovviamente :D). La marca è molto rinomata, soprattutto per quanto riguarda scale più grandi, quindi non ci dovrebbero essere problemi per la qualità ;)
Last edited by lorenzo on 23 Feb 2012, 17:10, edited 1 time in total.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply