Segnalazione Kickstarter Manorhouse

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7025
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Segnalazione Kickstarter Manorhouse

Post by Saint of Killers »

segnalo che la manorhouse farà partire ad inizio dicembre la nuova campagna su indiegogo, se vi ricordate quella precedente non era andata bene ma hanno rivisto il progetto e apriranno una nuova raccolta fondi

date un occhiata al loro blog per info
http://manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com/

devo dire che la tempistica è un pò sfortunata per me, a dicembre non ho mai soldi :sweat:
User avatar
Reppy
Skilled Wargamer
Posts: 573
Joined: 19 May 2011, 8:23

Re: Segnalazione Kickstarter Manorhouse

Post by Reppy »

I loro prodotti sono molto belli, ma purtroppo sono anche piuttosto costosi per le mie tasche nel periodo natalizio, tra l'altro non so come mi sono ritrovato a spendere un sacco per i regali di natale quest'anno.....
la campagna vecchia l'avevo appena addocchiata, mi sembra fosse andata piuttosto male...
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7025
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Segnalazione Kickstarter Manorhouse

Post by Saint of Killers »

Reppy wrote:I loro prodotti sono molto belli, ma purtroppo sono anche piuttosto costosi per le mie tasche nel periodo natalizio, tra l'altro non so come mi sono ritrovato a spendere un sacco per i regali di natale quest'anno.....
la campagna vecchia l'avevo appena addocchiata, mi sembra fosse andata piuttosto male...
si, avevano raccolto pochissimi soldi
mi pare attorno ai 2k euro con un target di ventimila o giu' di li
pero' secondo me il prob sta proprio in indiegogo che non ha il numero di utenti di kickstarter... speriamo che sia disponibile presto anche per i progetti italiani
User avatar
Reppy
Skilled Wargamer
Posts: 573
Joined: 19 May 2011, 8:23

Re: Segnalazione Kickstarter Manorhouse

Post by Reppy »

Indiegogo è un po' più oscuro, ma ho visto progetti accaparrarsi anche centinaia di migliaia di dollari li, il fatto è che prima di tutto gli elementi scenici hanno millemila kickstarter, ne avranno fatto dieci quest'anno, tra sci fi modulari, fantasy, dungeon... e la loro sfiga è che gli elementi scenici per Warhammer mi vanno bene anche per tutti gli altri giochi 25 - 28 mm, e che il mercato è quindi un po' saturo secondo me. A questo unisci prezzi non troppo concorrenziali e la gente opta per le versioni in MDF più economiche. Alla fine gli elementi scenici sono dove si cerca sempre di risparmiare di più, le colline ce le facciamo quasi tutti in casa lol.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7025
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Segnalazione Kickstarter Manorhouse

Post by Saint of Killers »

sabato è iniziata la campagna
http://www.indiegogo.com/projects/manor ... g-elements

aspetto la quattordicesima e ci faccio un pensiero :D
Post Reply