Miniature for life vol. 1 Annmaria & Poppy

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
Post Reply
Nizar
Wargamer Senior
Posts: 213
Joined: 22 Oct 2011, 18:38

Miniature for life vol. 1 Annmaria & Poppy

Post by Nizar »

Torno qui dopo tanto tempo per mettervi a corrente di una mia iniziativa (e quindi Ghamak). Prima di lanciare la linea di miniature di Ghamak abbiamo deciso di far partire un piccolo progetto parallelo, sempre legato alle miniature, ma volto alla raccolta di fondi per bambini, dovunque nel mondo, che necessitano di denaro per le loro cure mediche. Se questa prima campagna avrà successo conto di realizzarne almeno una all'anno, forse due se riesco a trovare il tempo.
Image
In MfL i bambini sono rappresentati in pose combattive durante la loro battaglia contro la malattia, le sculture e il design sono realizzati da me in accordo con i genitori e bambini (in questo primo caso ad esempio Annamaria è una fan del famoso maghetto con gli occhiali). L'intero introito (eccetto i costi di stampa per la resina, di cui non ci occupiamo noi), va alle famiglie di questi piccoli eroi.
Image

Qui trovate la campagna:

https://www.indiegogo.com/projects/a-mi ... x/12762807#/

Ovviamente si preferisce che facciate una donazione, ma è molto apprezzato anche il diffondere la campagna e una preghiera per queste due coraggiose.

Grazie :)
Post Reply