Ghamak

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
Nizar
Wargamer Senior
Posts: 213
Joined: 22 Oct 2011, 18:38

Ghamak

Post by Nizar »

Dopo la prima falsa partenza rieccomi, sta volta dovrebbe essere la volta buona.

Image

Image

Critiche e commenti sono assolutamente ben venuti.

Non scordate di visitare e iscrivervi alla pagina facebook (e che vi costa... ai primi 100 iscritti mando le foto di mia cugina a mare)
https://www.facebook.com/GHAMAK.TV/
gillian
Power Wargamer
Posts: 836
Joined: 14 Nov 2011, 22:12

Re: Ghamak

Post by gillian »

Ricorda vagamente il Che' :D

Fa parte di un gruppo di soggetti collegati o è un prodotto stand alone?

Se posso permettermi, mi sembra che abbia i piedoni, ance se forse dipende dall'immagine.


G.
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3591
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Ghamak

Post by gianni »

Carini.

Le proporzioni mi ricordano quelle di Gears of War.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Nizar
Wargamer Senior
Posts: 213
Joined: 22 Oct 2011, 18:38

Re: Ghamak

Post by Nizar »

gianni wrote: 13 Jul 2017, 11:33 Carini.

Le proporzioni mi ricordano quelle di Gears of War.
Si, l'ispirazione è lì (in parte almeno), per le proporzioni del corpo siamo vicini a quelle usate da GW
gillian wrote: 13 Jul 2017, 10:28 Ricorda vagamente il Che' :D

Fa parte di un gruppo di soggetti collegati o è un prodotto stand alone?

Se posso permettermi, mi sembra che abbia i piedoni, ance se forse dipende dall'immagine.


G.
Credo sia dovuta alla distorsione della camera, abbiamo già stampato i primi modelli ed è tutto OK a nostro avviso, ma tengo la tua considerazione in conto e controllerò

Ops... dovrebbe somigliare a Norris...

è un intero esercito (se cosi si può dire) e il primo modello che mostriamo parte di una squadra di 5 elementi. Il mini kickstarter sarà composto da due squadre (una è Blackrifle di cui Chuck è membro) e un ufficiale. Niente streach goal, solamente per farci pubblicità e testare la produzione e le spedizioni (e anche kickstarter)
gillian
Power Wargamer
Posts: 836
Joined: 14 Nov 2011, 22:12

Re: Ghamak

Post by gillian »

OK, in bocca al lupo e facci sapere quando parte :y:

G.
Nizar
Wargamer Senior
Posts: 213
Joined: 22 Oct 2011, 18:38

Re: Ghamak

Post by Nizar »

Il secondo modello della prima squadra da 5. Critiche e commenti sempre ben accetti:

Image

Image
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6145
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Ghamak

Post by Baldovino I »

Questo ha proprio la migliore espressione (ebete) di Stallone! Veramente ben riuscita! :lol:
Mi piace, sinceramente. Ho solo un dubbio su come stia attaccata alla basetta, perché la posizione del piede sinistro mi sembra un po' incerta
Nizar
Wargamer Senior
Posts: 213
Joined: 22 Oct 2011, 18:38

Re: Ghamak

Post by Nizar »

fa piacere che ti piaccia.
Purtroppo ho avuto l'idea dei personaggi cinematografici un po', a parte il sergente gli altri sono generici (per uno volevo fare Van Damme, ma non funzionava affatto bene con le proporzioni delle miniature)
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7028
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Ghamak

Post by Saint of Killers »

molto belli :clap:
li fate in resina o metallo?
Nizar
Wargamer Senior
Posts: 213
Joined: 22 Oct 2011, 18:38

Re: Ghamak

Post by Nizar »

Grazie Santo degli Assassini (preacher?). Deciderò prima del kickstarter. Al momento il socio americano ha una piccola fabbrica per la resina, ma per tenere bassi i costi potremmo ricorrere al metallo. Io personalmente preferisco la resina
Nizar
Wargamer Senior
Posts: 213
Joined: 22 Oct 2011, 18:38

Re: Ghamak

Post by Nizar »

Qualcuno ha lamentato un problema con le proporzioni (testa, fucile in particolare), per rassicurare gli interessati (ma anche per test personale) ho fatto fare un paio di prove di stampa, eccone qui una. Credo che le proporzioni e le misure funzionino benema fatemi sapere se pensate il contrario.

Image

mostro tutto molto lentamente, ma sono 30 modelli già pronti e un totale di 65 per il prodotto finale.
gillian
Power Wargamer
Posts: 836
Joined: 14 Nov 2011, 22:12

Re: Ghamak

Post by gillian »

Non era un mini KS con due squadrette da 5 per parte ::D_old: ?

G.
Nizar
Wargamer Senior
Posts: 213
Joined: 22 Oct 2011, 18:38

Re: Ghamak

Post by Nizar »

Si, il primo si, e non due per parte, ma tutte e due della stessa fazione. Poi c'è ne sarà un secondo e un terzo, infine il prodotto finale. Mooolto lentamente, sperando di costruire un minimo di seguito nel giro di quasi un anno prima del prodotto finito. Comunque, non vedo l'ora di condividere con voi la beta del regolamento e l'ambientazione
Nizar
Wargamer Senior
Posts: 213
Joined: 22 Oct 2011, 18:38

Re: Ghamak

Post by Nizar »

OK, continuiamo, lentamente con le novità diGhamak, l'obbiettivo è lontano, ma un passo alla volta ci avviciniamo.
Ecco Duncan, sempre della stessa squadra dei blackrifle.

Image

Image

Altre immagini sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/GHAMAK.TV

critiche e commenti sempre ben accetti
Nizar
Wargamer Senior
Posts: 213
Joined: 22 Oct 2011, 18:38

Re: Ghamak

Post by Nizar »

E lentamente ma con una certa costanza si continua. Penultimo membro dei blackrifle:

Image

Image
Nizar
Wargamer Senior
Posts: 213
Joined: 22 Oct 2011, 18:38

Re: Ghamak

Post by Nizar »

L'ultimo membro del team dei Blackrifle, Sgt. Hartmann. Dopo di che arriverà un personaggio e quindi l'ultima squadra che comporrà il primo kickstarter. A seguire arriveranno i modelli più fantasy dell'ambientazione, che a dire il vero apprezzo anche di più.

Come al solito critiche e commenti sono ben accetti e vi invito ad iscrivervi alla pagina facebook Ghamak Facebook page

Image

Image
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Re: Ghamak

Post by GGM »

Ma le miniature sono del gioco Konkordia?
Image
Nizar
Wargamer Senior
Posts: 213
Joined: 22 Oct 2011, 18:38

Re: Ghamak

Post by Nizar »

Il sodalizio con Koncordia non c'è più da un po', a dire il vero. Queste miniature sono state realizzate nel 2014, nello stesso periodo, mi pare, Koncordia ha smesso di essere promosso dall'autore e la versione finale mi pare non sia mai arrivata (ma non ne sono sicuro). La mia era un ambientazione originale fin da subito, ma avevo pensato che avrebbe aiutato supportare un sistema di gioco già esistente, visto che l'ambientazione e il regolamento erano di la a venire, da lì l'appoggio reciproco con Koncordia, ma la cosa non ha funzionato almeno per me.
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Re: Ghamak

Post by GGM »

Domandavo perchè fui uno di quelli che comprarono il regolamento Konkordia.
Image
Nizar
Wargamer Senior
Posts: 213
Joined: 22 Oct 2011, 18:38

Re: Ghamak

Post by Nizar »

Domanda assolutamente legittima.
Comunque, ci tengo a sottolineare che sono due prodotti ben distinti, sia per quanto riguarda le regole che per l'ambientazione (mi piace fregiarmi a casa mia di avere un regolamento e un'ambientazione con un buon grado di originalità, nessuno a casa mi contraddice :D

Sbaglio o Koncordia è rimasto in beta?
Post Reply