Firefly Adventures: Brigands & Browncoats

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7025
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Firefly Adventures: Brigands & Browncoats

Post by Saint of Killers »

per i fan della serie tv Firefly:
"Firefly Adventures: Brigands & Browncoats" e' in preordine http://gf9.com/Default.aspx?tabid=348&art_id=5662
da quello che si sa al momento non mi e' chiarissimo se si tratta di una scatola base con un tot di espansioni pianificate o se e' un gioco a se stante (penso la seconda)
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6138
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Firefly Adventures: Brigands & Browncoats

Post by Baldovino I »

Non ho veramente idea di cosa sia questa serie TV e, a dire il vero, a vedere le mini, non riesco neanche a capire che tipo di ambientazione sia.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7025
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Firefly Adventures: Brigands & Browncoats

Post by Saint of Killers »

Baldovino I wrote: 18 Sep 2017, 14:43 Non ho veramente idea di cosa sia questa serie TV e, a dire il vero, a vedere le mini, non riesco neanche a capire che tipo di ambientazione sia.
e' la serie tv milgiore mai creata (ed ha da poco festeggiato i 15 anni dall'uscita)
in pratica e' un sci-fi vagamente western che e' stato stroncato non si sa perche' dopo la prima stagione (causando milioni di nerd di scuotere i pugni al cielo in totale disperazione)
hanno fatto anche un film "Serenity" giusto per dare una conclusione alla serie TV

p.s. su netflix ci dovrebbe essere un documentario che parla di sta roba http://www.imdb.com/title/tt0838164/ (non so se e' ancora disponibile pero')
Post Reply