Oathmark

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
gianni
Unstoppable Wargamer

Re: Oathmark

Post by gianni » 27 Feb 2020, 1:52

Saint of Killers
Global Moderator

Post by Saint of Killers » 3 Mar 2020, 16:06

intanto il gioco e' confermato per Aprile (in concomitanza con salute) e chi lo ordina via northstar ricevera' un modello in omaggio
si tratta di un elfo mago anche se hanno detto che in origine era pensato per essere una specie di sauron pre forgiatura degli anelli
| a questo link army builder online per Kings of War II ed |
| a questo link army builder online per Deadzone |

gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni » 4 Mar 2020, 9:10

::|_old:

Rimango interessato al gioco chissà

gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni » 5 Mar 2020, 22:00

Jehan
Power Wargamer

Post by Jehan » 6 Mar 2020, 14:34

a me piace come idea la Kingdom Creation, è un recupero delle vecchie regole da campagna senza mappa di WAB/WHFB 5ed, non mi garba per nulla il mischione che si può fare.

Il resto delle meccaniche invece mi piace,forse il combat è un po' "modificoso" ma probabilmente il gioco è più lineare lato stat. Le attivazioni mi paiono l'idea centrale e meglio pensata
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile

Saint of Killers
Global Moderator

Post by Saint of Killers » 31 Mar 2020, 18:38

hanno anticipato l'uscita ad oggi, pare che non sanno per quanto potranno tenere il magazzino aperto e quindi preferiscono spedire subito
http://www.northstarfigures.com/prod.php?prod=14771
| a questo link army builder online per Kings of War II ed |
| a questo link army builder online per Deadzone |

Jehan
Power Wargamer

Post by Jehan » 31 Mar 2020, 20:18

azz.

Ho appena preso i bizzies e comprato Bannerlord :cry_old:
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile

Post Reply