Novita' Antares

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Novita' Antares

Post by gianni »

Peccato...
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
gillian
Power Wargamer
Posts: 836
Joined: 14 Nov 2011, 22:12

Re: Novita' Antares

Post by gillian »

Capisco le motivazioni, ma che delusione se chiudono un progetto tanto ambizioso senza una seconda chance :(

G.
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Novita' Antares

Post by gianni »

Anche perché in rete ci sono alcune comunità non piccolissime o almeno, non più piccole di altri giochi che vanno avanti.

Detto questo, che si somma al resto, mi pare che Warlord qualche cavolata la faccia. E non così raramente.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Novita' Antares

Post by Saint of Killers »

gillian wrote: 31 Dec 2019, 1:34 Capisco le motivazioni, ma che delusione se chiudono un progetto tanto ambizioso senza una seconda chance :(
cmq al momento le mie sono solo speculazioni basate sul fatto che stanno facendo fuori il materiale esistente, non e' ancora sicuro al 100% che ammazzino il progetto.
gillian
Power Wargamer
Posts: 836
Joined: 14 Nov 2011, 22:12

Re: Novita' Antares

Post by gillian »

C'è un altro indizio che fa pensare ad una drastica soluzione, cioè che non fanno più novità.

G.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Novita' Antares

Post by Saint of Killers »

[/quote]
Saint of Killers wrote: 31 Dec 2019, 14:01
gillian wrote: 31 Dec 2019, 1:34 Capisco le motivazioni, ma che delusione se chiudono un progetto tanto ambizioso senza una seconda chance :(
cmq al momento le mie sono solo speculazioni basate sul fatto che stanno facendo fuori il materiale esistente, non e' ancora sicuro al 100% che ammazzino il progetto.
hanno rilasciato qualche info sul futuro di antares
https://warlord-community.warlordgames. ... f-antares/

sembra che venga spostato ad una fantomatica azienda Skytrex che non sapevo manco esistesse e che mi sembra un po' la forgeworld di WG
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Novita' Antares

Post by gianni »

La seconda edizione sarà un pdf, in pratica lo stanno lasciando andare poverino...
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1147
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Novita' Antares

Post by Onibaba »

Quello che mi preoccupa di più è:

Their first plan is to release the second edition of BtGoA (Antares 2) as a series of free pdf

Come se fosse un contentino o che non riuscissero più a farci grano
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Novita' Antares

Post by Saint of Killers »

Onibaba wrote: 12 Apr 2022, 13:33 Quello che mi preoccupa di più è:

Their first plan is to release the second edition of BtGoA (Antares 2) as a series of free pdf

Come se fosse un contentino o che non riuscissero più a farci grano
cmq non e' cosi distante da cosa era successo negli ultimi anni dove facevano uscire qualcosina ogni tanto ma non si sapeva bene cosa stava succedendo al gioco, mi pare che alle ultime fiere non avevano neanche il materiale di antares dietro |-)
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1147
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Novita' Antares

Post by Onibaba »

Riuscissero a rendere più semplici le regole ed aggiungere un po' di varietà potrebbe essere una cosa interessante, peccato fosse nato già claudicante
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Post Reply