[KS] Confrontation Resurrection

Un nano, un elfo e un orco entrano in un bar
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by Saint of Killers »

se volete intrattenervi andate a leggervi i commenti del progetto (che e' ancora nel caos piu' totale)
https://www.kickstarter.com/projects/99 ... e/comments
Marx
Nuovo Wargamer
Posts: 42
Joined: 26 Feb 2019, 13:05

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by Marx »

Ma in un anno sono riusciti a postare almeno una foto di una miniatura prodotta da loro?
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by gianni »

Che macello sto KS...
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by Saint of Killers »

Marx wrote: 2 Apr 2019, 12:14 Ma in un anno sono riusciti a postare almeno una foto di una miniatura prodotta da loro?
secondo me e' chiaro che non gliene potrebbe fregare di meno a questo punto :rofl:
Marx
Nuovo Wargamer
Posts: 42
Joined: 26 Feb 2019, 13:05

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by Marx »

E io che pensavo non fosse possibile sputtanare confrontation più di così :roll:
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by Baldovino I »

Marx wrote: 2 Apr 2019, 16:08 E io che pensavo non fosse possibile sputtanare confrontation più di così :roll:
ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by Jehan »

Baldovino I wrote: 3 Apr 2019, 15:17
Marx wrote: 2 Apr 2019, 16:08 E io che pensavo non fosse possibile sputtanare confrontation più di così :roll:
ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
In fondo hai in casa gi idoneth, ti capisco
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by Baldovino I »

Jehan wrote: 3 Apr 2019, 16:49
Baldovino I wrote: 3 Apr 2019, 15:17
Marx wrote: 2 Apr 2019, 16:08 E io che pensavo non fosse possibile sputtanare confrontation più di così :roll:
ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
In fondo hai in casa gi idoneth, ti capisco
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by Saint of Killers »

ogni tanto ci butto un occhio per vedere come si sta sviluppando la tragedia...

in pratica hanno capito di non riuscire a produrre le mini in resina quindi le fanno in metallo (ovviamente ad un tot di backer sta roba non e' piaciuta), hanno detto che assorbiranno i costi extra per il materiale e spedizioni (il metallo pesa di pi' della resina) e per racimolare altri soldini hanno aperto di nuovo gli ordini :rofl:

https://www.kickstarter.com/projects/99 ... ts/2530033
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by Saint of Killers »

Saint of Killers wrote: 10 Jun 2019, 12:14 ogni tanto ci butto un occhio per vedere come si sta sviluppando la tragedia...
ho appena scoperto che non soddisfatti del bordello che hanno fatto con quel KS ne hanno deciso di fare un altro "Choose Cthulhu : Le Kickstarter dont vous êtes les Héros" ... che per fortuna e' stato stroncato per una disputa legale quasi subito :rofl:

nel frattempo non ho capito cosa e' successo al KS di Confrontation se non che molti non hanno ricevuto ancora una cippa E hanno cercato di tirare altre gente dentro un nuovo preordine
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by Saint of Killers »

attenzione che gli e' venuto il dubbio che non riescono a finire la produzione della roba in metallo entro fine anno
https://www.kickstarter.com/projects/99 ... ts/2653364

chi l'avrebbe mai detto?! :rofl:

almeno sta volta sono stati diretti
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by gianni »

Dopo ottobre non hanno fatto aggiornamenti e ho letto che navigano in brutte acque. Sito e preordini però sono attivi. Che ne sapete voi?
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by Saint of Killers »

gianni wrote: 5 Jan 2020, 15:24 Sito e preordini però sono attivi. Che ne sapete voi?
e' molto probabile che stiano facendo i furbi, avranno finito i soldini e stanno cercando di tirare dentro altre persone

io ero rimasto che la questione plastica era abbandonata MA che avrebbero fatto i vari set in metallo comprendo di tasca loro la differenza del costo per i backers esistenti ( :rofl: :rofl: :rofl: ) ed inoltre avevano iniziato a vendere dei set in metallo in qualche fiera
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by Saint of Killers »

Saint of Killers wrote: 5 Jan 2020, 19:37
e' molto probabile che stiano facendo i furbi, avranno finito i soldini e stanno cercando di tirare dentro altre persone
cmq leggendo i commenti pare che la situazione stia precipitando :rofl: :rofl: :rofl:
https://www.kickstarter.com/projects/sa ... e/comments
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by gianni »

Ho letto anche io. Peccato che questi rilanci vengano gestiti da gente tanto incompetente (vedi Warzone Resurrection ma almeno loro sono durati 4 anni questi nemmeno sono partiti).
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by gianni »

Tra i commenti della pagina KS leggo che (quello che credo sia) il responsabile del progetto ha rassegnato le dimissioni a SD e affermato che la società francese ha mentito ai hackers e non ha intenzione di portare a termine il progetto... :mrgreen:
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by Saint of Killers »

gianni wrote: 18 Jan 2020, 11:44 Tra i commenti della pagina KS leggo che (quello che credo sia) il responsabile del progetto ha rassegnato le dimissioni a SD e affermato che la società francese ha mentito ai backers e non ha intenzione di portare a termine il progetto... :mrgreen:
chi l'avrebbe detto! :rofl: :rofl: :rofl:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by gianni »

Vabbè che ci fosse il rischio ok ma qua c'è un'accusa precisa, loro qua hanno raccolto comunque centinaia di migliaia di euro secondo me può partire una causa legale (come per Game zone ad esempio).
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by Saint of Killers »

gianni wrote: 20 Jan 2020, 12:22 Vabbè che ci fosse il rischio ok ma qua c'è un'accusa precisa, loro qua hanno raccolto comunque centinaia di migliaia di euro secondo me può partire una causa legale (come per Game zone ad esempio).
Se ricordo bene (e se parliamo della stessa cosa) la Gamezone era andata nei casini per una questione di copyright... per quello che ne so e' quasi impossibile fare causa a qualcuno che non consegna un KS e non credo che nessuno ci sia riuscito.
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: [KS] Confrontation Resurrection

Post by gianni »

Saint of Killers wrote: 20 Jan 2020, 17:25
gianni wrote: 20 Jan 2020, 12:22 Vabbè che ci fosse il rischio ok ma qua c'è un'accusa precisa, loro qua hanno raccolto comunque centinaia di migliaia di euro secondo me può partire una causa legale (come per Game zone ad esempio).
Se ricordo bene (e se parliamo della stessa cosa) la Gamezone era andata nei casini per una questione di copyright... per quello che ne so e' quasi impossibile fare causa a qualcuno che non consegna un KS e non credo che nessuno ci sia riuscito.
Ricordi bene ma un nutrito gruppo di volenterosi backers li ha portati in tribunale proprio per quello, e per quello intendo uso fraudolento del KS. Che vincano o meno non lo so ma ci sono riusciti.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Post Reply