Mini KS fantasy oldhammer

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Mini KS fantasy oldhammer

Post by Saint of Killers »

per chi fosse interessato c'e' uno scultore freelance che lavora con War Banner che ha fatto un mini KS
https://www.kickstarter.com/projects/10 ... ntasy-four
piu' che un kickstarter mi sembra un preordine ma i modelli mi piaciono quindi non mi lamento
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6114
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Mini KS fantasy oldhammer

Post by Baldovino I »

Li avevo visti e devo dire che le mini mi piacciono molto. Ero stato anche tentato di aprire un topic, ma poi mi sono detto: e che faccio? Tolgo il piacere al vate del KS? ;)
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Mini KS fantasy oldhammer

Post by Saint of Killers »

hanno finito ieri con seimila e rotte sterline, che non e' male tenendo conto le dimensioni del progetto

personalmente mi chiedo che senso abbia portare su KS un progetto del genere, alla fine con £5/£6 a modello una volta che togli la percentuale che si prende KS, i costi di produzione (ammesso che WarBanner non glieli faccia a gratis?) ed il costo del materiale non credo che allo scultore rimanga molto in tasca... forse si prendeva di piu' a fare delle sculture lavorando come freelance per altri
Post Reply