Deep Cuts

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7020
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Deep Cuts

Post by Saint of Killers »

l'altro giorno ho preso un paio di modelli di questa linea
https://wizkids.com/deep-cuts-unpainted/

Si tratta di modelli pensati per chi gioca di ruolo quindi ci sono i soliti archetipi/mostri ma ci sono anche cose interessanti tipo animali e mobili/accessori.
Sono fatti con una plastica gommosa e pre assemblata stile quelle di ASOIAF e tutto sommato il rapporto prezzo qualita' mi sembra okay (in media sono £4 per 2 modelli).

Il problema maggiore e' la scala, sono davvero grandi (paragonabili alle proporzioni di ASOIAF o WWX). Io ad esempio ne avevo presi un paio da usare per rangers of the shadow deep (dove uso gia' un tot di modelli GW/mantic/fireforge/frostrgrave) ma la differenza di altezza si nota davvero molto
Tiamat92
Wargamer Junior
Posts: 61
Joined: 11 Feb 2019, 13:32

Re: Deep Cuts

Post by Tiamat92 »

sono molto belli questi modelli ! Questi sono quelli con ambientazione Pathfinder, ci sono anche quelli con ambientazioni DND

https://wizkids.com/dnd-unpainted/

In realtà secondo me la cosa bella di questi modelli è che fanno, personaggi caratteristici, in ambo i sessi e sopratutto il costo è basso per la qualità che hanno. 5€ 2 modelli...BELLI...non male come cosa
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7020
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Deep Cuts

Post by Saint of Killers »

mini aggiornamento, ho preso anche un paio di altri mostriciattoli dei set successivi e sono ottimi. Certe cose sono davvero difficili da trovare dato che vanno subito esaurite :sweat:

Sto valutando se prendere i lupi mannari dato che mi servirebbero per vanguard e quelli mantic non mi piaciono

Notavo anche che fanno una serie di elementi scenici (tipo carrozze, arredamenti per i dungeon) e sono fatti molto meglio di quelli mantic, quindi magari ci faccio un pensiero
Post Reply