[Osprey] Ragnarok

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
Post Reply
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

[Osprey] Ragnarok

Post by Jehan »

non so voi ma lo aspetto a gloria, tanto che quasi offusca l'arrivo dei manuali di Saga

https://www.youtube.com/watch?v=Dm-UIhYynFY

blog post sul gioco
https://ospreypublishing.com/blog/ragna ... _you_need/

anteprima del rulebook (impaginato daddio btw)
https://drive.google.com/file/d/1oE9GE8 ... oa5lo/view
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [Osprey] Ragnarok

Post by Saint of Killers »

si, l'ho ordinato anche io

anche se non sono sicurissimo che trovero' qualcuno interessato nel mio gruppo
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: [Osprey] Ragnarok

Post by Jehan »

Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
Kramig
Nuovo Wargamer
Posts: 17
Joined: 27 Mar 2020, 23:16

Re: [Osprey] Ragnarok

Post by Kramig »

L'avete testato? Commenti? Paragoni (se possibili) con saga?
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6114
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [Osprey] Ragnarok

Post by Baldovino I »

Kramig wrote: 6 Apr 2020, 16:26 L'avete testato? Commenti? Paragoni (se possibili) con saga?
credo che l'unico in grado di risponderti sia Jehan
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: [Osprey] Ragnarok

Post by Jehan »

Baldovino I wrote: 8 Apr 2020, 18:49
Kramig wrote: 6 Apr 2020, 16:26 L'avete testato? Commenti? Paragoni (se possibili) con saga?
credo che l'unico in grado di risponderti sia Jehan
no, neanche comprato :) Per adesso al massimo mi dedico a Saga o Frostgrave (che interessa a mio fratello) per quanto riguarda lo skirmish
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: [Osprey] Ragnarok

Post by Jehan »

è in scontone sul sito Osprey, non mi sono tenuto e l'ho preso

Tutta colpa dei vichinghi Victrix comunque
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6114
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [Osprey] Ragnarok

Post by Baldovino I »

Jehan wrote: 23 Apr 2020, 11:31 è in scontone sul sito Osprey, non mi sono tenuto e l'ho preso

Tutta colpa dei vichinghi Victrix comunque
ci sta tutto
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: [Osprey] Ragnarok

Post by Jehan »

Baldovino I wrote: 23 Apr 2020, 15:01
Jehan wrote: 23 Apr 2020, 11:31 è in scontone sul sito Osprey, non mi sono tenuto e l'ho preso

Tutta colpa dei vichinghi Victrix comunque
ci sta tutto
alla fine con la scusa che col covid non ho festeggiato il compleanno mio fratello, che mi aveva segnalato gli sconti, me l'ha pigliato gratis assieme a Vanir come regalo :rofl:

all'arrivo faccio una bella panoramica (e comunque è colpa dei vichinghi Victrix)
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
Post Reply