Black Scorpion Miniatures

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
Post Reply
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Black Scorpion Miniatures

Post by Jehan »

blackscorpionminiatures.com

Image

qualcuno ha pensato "Reiksguard a piedi"? :twisted:

In generale mi pare che tutta la gamma meriti
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Black Scorpion Miniatures

Post by gianni »

Ha un non so che di manga che non mi finisce fino in fondo ma non sono brutti.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Black Scorpion Miniatures

Post by Jehan »

Sì, quegli elmi li sostituirei coi Perry e le decorazioni sono un po' pesanti, certo rispetto agli stormboiler sono oro
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Black Scorpion Miniatures

Post by gianni »

Ça va sans dire
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Black Scorpion Miniatures

Post by Saint of Killers »

Jehan wrote: 18 Aug 2019, 6:06 Sì, quegli elmi li sostituirei coi Perry e le decorazioni sono un po' pesanti, certo rispetto agli stormboiler sono oro
mi piaciono, a loro difesa secondo me e' difficile fare umani fantasy senza "appesantire" le decorazioni, altrimenti si finisce con il fare dei modelli storici.
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Black Scorpion Miniatures

Post by Jehan »

Indeed. Oltretutto si è visto di peggio, ad esempio le armi sono abbastanza proporzionate
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Black Scorpion Miniatures

Post by Baldovino I »

In effetti sono proprio gli elmi a non convincermi . Il resto mi piace
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Black Scorpion Miniatures

Post by Saint of Killers »

hanno iniziato da poco con UK con degli avventurieri fantasy
https://www.kickstarter.com/projects/69 ... dventurers
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1147
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Black Scorpion Miniatures

Post by Onibaba »

Peccato la scala (32mm)
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Black Scorpion Miniatures

Post by Saint of Killers »

KS con la citta' western stampabile in 3D :inlove:
https://www.kickstarter.com/projects/69 ... stone-town
Post Reply