Siege of the Citadel is here

Scacchi, Risiko, Quoridor, tutti i vostri giochi da tavolo preferiti
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1147
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Siege of the Citadel is here

Post by Onibaba »

Eh speriamo, tanto penso passerà parecchio prima di intavolarlo e comunque in solo. Non mi sono fatto un'idea delle plance ma già i porta carte in plastica mi sembra occupino parecchio e mi sa che non ho fisicamente il posto dove giocare :D
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Siege of the Citadel is here

Post by gianni »

Aperto, macchie gialle un po' ovunque. Se non ci fosse l'internet nemmeno ci avrei dato peso, cosi credo.
Detto questo ho passato ogni singolo fottuto elemento sella scatola base con l'alcol e questo ha portato inevitabilmente a rovinare il cartone all'interno. Le espansioni erano ok ma ci ho dato una passatina comunque.
Che dire anche io lo ripongo lì e vedo che fare, poco che mi girano prendo e sbatto via tutto. Peccato perché il gioco sarebbe anche bello ed ero fan dell'ambientazione.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1147
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Siege of the Citadel is here

Post by Onibaba »

gianni wrote: 25 May 2021, 18:59 Aperto, macchie gialle un po' ovunque. Se non ci fosse l'internet nemmeno ci avrei dato peso, cosi credo.
Detto questo ho passato ogni singolo fottuto elemento sella scatola base con l'alcol e questo ha portato inevitabilmente a rovinare il cartone all'interno. Le espansioni erano ok ma ci ho dato una passatina comunque.
Che dire anche io lo ripongo lì e vedo che fare, poco che mi girano prendo e sbatto via tutto. Peccato perché il gioco sarebbe anche bello ed ero fan dell'ambientazione.
Eh uguale, meno male che mi hai fatto venire in mente perchè altrimenti avrei spachettato e messo via. Non ho pensato a "igienizzare" minia & co anche perchè a parte le parti in plastica non c'è molto altro da pulire a meno di non rovinare il tutto

Anche a me l'ambientazione piaceva anche se non sono un fan di lunga data (ho WZR e l'RPG) però i contendenti sono davvero troppo grossi per lasciargli qualcosa, anche io per un momento ho pensato di buttare tutto onde evitare sorprese ma c'è davvero troppa roba (luna, brotherood, legion, dark aphostol e i vari strech). Ho visto l'avviso di ieri mi pare dove dicevano che stava partendo la wave 2
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Siege of the Citadel is here

Post by Saint of Killers »

su humble bundle c'e' un tot di roba per il GDR di mutant chronicles
https://www.humblebundle.com/books/muta ... ures-books

e ci sono anche delle mini da stampare in 3D (alcune pose sono discutibili pero')
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Siege of the Citadel is here

Post by Jehan »

Boia, i manuali mi tentano. A differenza del 40k MC mi è sempre piaciuto
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1147
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Siege of the Citadel is here

Post by Onibaba »

Penzo sia arrivata la wave 2 (Pacific Rim è arrivato due settimane fa e non penso ci sia altra roba), c'è stato anche da pagare, oltre al danno la beffa :cry_old:

Edit: Come non detto, era Slattern di PR, mandato direttamente dagli USA non capisco per quale motivo mandarne solo uno ma tant'è
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Post Reply