Blood Rage

Scacchi, Risiko, Quoridor, tutti i vostri giochi da tavolo preferiti
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Blood Rage

Post by Saint of Killers »

Baldovino I wrote: facci sapere, quando arrivano
il pacco e' arrivato ieri ma a casa dei miei in italia, quindi non sono in grado di vedere cosa c'e' dentro :sweat:
spero pero' che qualcun'altro posti delle immagini comparative
User avatar
Shokon
Power Wargamer
Posts: 716
Joined: 26 Mar 2015, 21:43
Location: Bologna

Re: Blood Rage

Post by Shokon »

Hai poi avuto modo di mettere la zampe su questa chicca? Varie recensioni (solitamente affidabili) ne parlano proprio bene, tu che dici?
Let's play Global Thermonuclear War!
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Blood Rage

Post by Saint of Killers »

Shokon wrote:Hai poi avuto modo di mettere la zampe su questa chicca?
non ancora, dovrei tornare in ita tra gennaio/febbraio quindi prima di allora niente da fare :cry:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Blood Rage

Post by gianni »

Io ci ho giocato! Lo volevo pure comprare ma mi ha preceduto un membro del mio gruppo di gioco ergo giochiamo con la sua copia.

Per quello che concerne i materiali nulla da dire: ottime miniature, bello il tabellone. Carte e segnalini un po' sottili ma le carte possono ovviamente essere imbustate.

Per quello che concerne il regolamento mi è piaciuto abbastanza. Semplice nelle meccaniche, non è però semplicistico e scontato anzi la strategia da perseguire deve essere abbastanza ben ponderata essendoci più modi per vincere.

Non lo considero un capolavoro ma si tratta decisamente di un ottimo prodotto, simile per certi versi a Caos nel Vecchio Mondo.

Se avete domande specifiche chiedete pure...
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Post Reply