The Others

Scacchi, Risiko, Quoridor, tutti i vostri giochi da tavolo preferiti
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

The Others

Post by Saint of Killers »

scaldate i portafolgi che il gioco The Others nato dalla collaborazione mcvey/guillotine games/cmon dovrebbe arrivare su kickstarter il 10 settembre

https://www.kickstarter.com/projects/co ... ers-7-sins

sulla pagina FB iniziano a mostrare le prime immagini
https://www.facebook.com/pages/The-Others-7-Sins
ad occhio e croce sembrerebbe un gioco piu' astratto rispetto zombicide (in cui muovevi davvero gli omini in giro per la mappa), sembra qualcosa piu' sullo stile di blood rage in cui le mini 28mm sembrano piu' dei segnalini.

il teaser lo trovate qui
http://7sins.com/
SpoilerShow
othersn.jpg
othersn.jpg (102.92 KiB) Viewed 4230 times
SpoilerShow
sample.png
sample.png (577.54 KiB) Viewed 4230 times
e se avete voglia di fare un salto sul blog di Remy (che fa un sacco di green per i giochi cmon) ci sono parecchie anteprime dei modelli di zombicide black plague, The others e Blood rage
http://remytremblay-sculpture.blogspot.com/
edit: le mini di The Others le trovate nella gallery sulla destra

una domanda che mi viene in mente e': ma perche' cmon che fa giochi da tavolo si fa fare le mini da Remy e la mantic che fa wargame no? :sweat:
Last edited by Saint of Killers on 10 Sep 2015, 21:08, edited 3 times in total.
gillian
Power Wargamer
Posts: 836
Joined: 14 Nov 2011, 22:12

Re: The Others

Post by gillian »

Magari perché la cool mini or not gli ha dato un sacco di soldi per l'esclusiva ::D_old:

Questo è il prox gioco della CMON per kickstarter?


G.
Last edited by gillian on 6 Sep 2015, 14:05, edited 1 time in total.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: The Others

Post by Saint of Killers »

gillian wrote:Magari perché la cool mini or not gli ha dato un sacco di soldi per l'esclusiva ::D_old:
forse cmq ripensadoci Remy ha fatto qualcosa per mantic, sia i paladini di basilea che alcune delle mini d dungeon saga sono sue
gillian wrote: Questo è il prox gioco della CMON per kickstarter?
G.
si, ormai ne fanno uno ogni due-tre mesi
se ne era iniziato a parlare gia' ad inizio anno, magari pero' hanno preferito dare la priorita' a zombicide black plague
gillian
Power Wargamer
Posts: 836
Joined: 14 Nov 2011, 22:12

Re: The Others

Post by gillian »

Visti i risultati direi che è stata una buona scelta :)

G.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: The Others

Post by Saint of Killers »

User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: The Others

Post by Saint of Killers »

quota $300K, sulla pagina del KS c'e' anche un video di 1h 30m in cui un gruppo di nerd di cmon fa una partita completa (ne ho visto i primi 15 min poi mi sono cadute le p@lle :D )

sembra interessante cmq, segue un po' la tradizione gruppo di eroi (F.A.I.T.H.) vs un giocatore che fa i mostri (Sins)
ed e' anche interessante che ci sono delle variazioni al gioco in base a qualche peccato capitale e' stato scelto dal giocatore malvagio, ed anche i dadi custom pieni si simbolini strani sono una bella idea (personalmente mi piace quella linea di design di descent/imperial assault dove non compari valori numerici ma tiri dadi e guardi i simboli sulle facce)

come al solito se volete compromettere e/o perdere la fede che nutrite nell'umanita' date un occhiata ai commenti sul KS. C'e' gente che si lamenta che le tessere del gioco non sono in scala con i modelli :roll:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: The Others

Post by gianni »

Ho fatto mio il gioco complice un buon prezzo scontato e dopo aver letto diverse buone impressioni.

Le miniature sono molto ben fatte, perfettamente in linea con gli standard Cmon ma anche il regolamento, a cui ho dato una scorsa veloce, mi pare piuttosto interessante, con un'azione molto incentrata sui protagonisti e senza grossi tempi morti.

Anche la componente tattica mi pare interessante per quanto i dadi con quella sorta di possibilità di successi multipli hanno il loro peso.

Non vedo l'ora di metterlo alla prova sul serio.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Post Reply