Page 1 of 1

Etherfields by Awaken Realms

Posted: 18 Jun 2019, 9:42
by Baldovino I
La Awaken Realms sta per lanciare un nuovo KS: Etherfields. Qui l'anteprima. Ricordo agli amici che ci seguono da casa che questa è la ditta che ha prodotto alcuni dei più grossi successi su KS tra i quali: This war of mine (621K sterline), Lord of Hellas (1.7 milioni di sterline. Da me finanziato e le cui ultime spedizioni sono in corso per la versione inglese e a breve inizieranno anche quelle delle altre versioni linguistiche); tainted grail: the fall of Avalon (quasi 5 milioni di sterline); e Nemesis (3 milioni di sterline).
Anche questo sembra estremamente interessante. Lo definiscono come un dream crawler, in quanto la storia di dipana in un universo onirico che promette anche un tipo di coinvolgimento per il giocatore con sfumature differenti rispetto ai board games a cui siamo abituati.
I render delle miniature anche sembrano estremamente promettenti anche se non utilizzabili assolutamente in altri giochi.

Re: Etherfields by Awaken Realms

Posted: 18 Jun 2019, 11:07
by Viscontedimezzato
sembra essere ispirato molto a Dark Souls.

Re: Etherfields by Awaken Realms

Posted: 19 Jul 2019, 12:17
by Baldovino I
Questi hanno già fatto il solito botto al lancio. Ancora 20 giorni di campagna. 23.380 finanziatori e €2.326.773 raccolti (alle 12.15).
Che riescano a battere persino Tainted grail?

Re: Etherfields by Awaken Realms

Posted: 19 Jul 2019, 21:57
by Jehan
preferisco i setting più "concreti" alla Tainted Grail.

In ogni caso mi aspetto di vedere sempre più di questi ibridi boardgame con minia - soddisfano l'estetica e sono pronti da giocare.