[KS]Britannia classic and new Duel edition

Scacchi, Risiko, Quoridor, tutti i vostri giochi da tavolo preferiti
Post Reply
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

[KS]Britannia classic and new Duel edition

Post by Baldovino I »

Ci sarebbe anche questo. KS in corso finanziato dopo qualche oretta.
Saint, perché ti ho seguito su questa maledetta strada del finanziamento partecipativo? Perché? :sweat:
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: [KS]Britannia classic and new Duel edition

Post by gianni »

So che la prima edizione è degli anni 80. Merita?
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [KS]Britannia classic and new Duel edition

Post by Saint of Killers »

Baldovino I wrote: 12 Jul 2019, 10:37 Ci sarebbe anche questo. KS in corso finanziato dopo qualche oretta.
Saint, perché ti ho seguito su questa maledetta strada del finanziamento partecipativo? Perché? :sweat:
perche' per ragioni storiche sti giochi della PSC games finiscono per essere super scontati dopo qualche mese che escono nei negozi... quindi non mi sembra il caso di anticipare soldi via KS per qualcosa che posso comprare a meno dopo.

red alert gia' a salute si trovava in giro sotto gli £80 :sweat:
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [KS]Britannia classic and new Duel edition

Post by Baldovino I »

Saint of Killers wrote: 12 Jul 2019, 11:45
Baldovino I wrote: 12 Jul 2019, 10:37 Ci sarebbe anche questo. KS in corso finanziato dopo qualche oretta.
Saint, perché ti ho seguito su questa maledetta strada del finanziamento partecipativo? Perché? :sweat:
perche' per ragioni storiche sti giochi della PSC games finiscono per essere super scontati dopo qualche mese che escono nei negozi... quindi non mi sembra il caso di anticipare soldi via KS per qualcosa che posso comprare a meno dopo.

red alert gia' a salute si trovava in giro sotto gli £80 :sweat:
E allora aspetto!!! Grazie per le dritte! Cosa faremmo senza di te? :)
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: [KS]Britannia classic and new Duel edition

Post by Jehan »

gianni wrote: 12 Jul 2019, 10:53 So che la prima edizione è degli anni 80. Merita?
A me non è piaciuto. Molto scarno come flavour, ha - sulla carta- l'ottima idea di avere le fazioni che sorgono e declinano, però all'atto pratico sembra quasi che il gioco vada avanti autonomamente senza poterci fare granché
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: [KS]Britannia classic and new Duel edition

Post by gianni »

Allora si salta a piè pari
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: [KS]Britannia classic and new Duel edition

Post by Jehan »

gianni wrote: 12 Jul 2019, 15:33 Allora si salta a piè pari
se trovi qualche associazione ludica che ce l'ha provalo, poi decidi
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
Post Reply