Trudvang Legends KS

Scacchi, Risiko, Quoridor, tutti i vostri giochi da tavolo preferiti
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Trudvang Legends KS

Post by Saint of Killers »

il KS di trudvang Legends dovrebbe iniziare il 23 Luglio

trovate le info del caso sul sito cmon
https://cmon.com/news/discover-the-worl ... ang-part-3
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Trudvang Legends KS

Post by gianni »

Oh lè finalmente
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Trudvang Legends KS

Post by Jehan »

nel frattempo mi è arrivato il KS di Stormlanders, supplemento geografico per il GDR.

ambientazione coi CONTROFIOCCHI.
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Trudvang Legends KS

Post by Saint of Killers »

ricordiamo agli amici che ci seguono da casa che il KS inizia sta sera alle 19 ore italiane (se ho fatto bene i conti) e ci dovrebbe essere uno sconticino per che backerizza nelle prima 24 ore ($90 invece di $100 per lo standard pledge)
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Trudvang Legends KS

Post by gianni »

:rock:

Edit: no.

Non parteciperò. Ho visto un video dove emerge un utilizzo notevole di testo e purtroppo 2 dei miei compagni di merende di board game non conoscono bene l'inglese quindi sarebbe un gioco inutilizzabile per me/noi.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Trudvang Legends KS

Post by Saint of Killers »

link:
https://www.kickstarter.com/projects/cm ... ng-legends

da ricodare che a me devono ancora arrivare ancora ben due KS CMON :sweat:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Trudvang Legends KS

Post by Saint of Killers »

gianni wrote: 23 Jul 2019, 11:16
Non parteciperò. Ho visto un video dove emerge un utilizzo notevole di testo e purtroppo 2 dei miei compagni di merende di board game non conoscono bene l'inglese quindi sarebbe un gioco inutilizzabile per me/noi.
siamo anche nel 2019 pero' :hai:
cmq essendo un gioco cooperativo secondo me vi basta un giocatore che viva nel 2019 mentre gli altri possono tranquillamente stare negli anni 80 vestiti da paninari mentre quello moderno gli spiega cosa devono fare... il problema sarebbe se ci fossero informazioni "segrete" ma mi pare che tutto sia giocato a carte (letteralmente) scoperte

nel frattempo si passano gli $800K
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Trudvang Legends KS

Post by gianni »

Che ti devo dire...
Le meccaniche poi non mi esaltano onestamente...
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Trudvang Legends KS

Post by Saint of Killers »

gianni wrote: 24 Jul 2019, 10:06 Che ti devo dire...
Le meccaniche poi non mi esaltano onestamente...
allora e' un altro discorso...
io comunque sto gioco lo prendo soprattutto per i modelli, poi se il gioco e' decente allora lo vedo come valore aggiunto :D
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Trudvang Legends KS

Post by Baldovino I »

Saint of Killers wrote: 24 Jul 2019, 10:25
gianni wrote: 24 Jul 2019, 10:06 Che ti devo dire...
Le meccaniche poi non mi esaltano onestamente...
allora e' un altro discorso...
io comunque sto gioco lo prendo soprattutto per i modelli, poi se il gioco e' decente allora lo vedo come valore aggiunto :D
No. Dì la verità! Tu lo prendi solo perché è un KS!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Trudvang Legends KS

Post by Saint of Killers »

passata la milionata

tralaltro brutte notizie sul lato Zombicide Invaders, pare che andranno a retail ufficialmente ad Agosto mentre buona parte dei backers non hanno ricevuto una cippa. Da notare che ho visto la scatola base gia' in vendita a Maggio in alcuni posti...

Con green horde avevano fatto una cosa molto sensata (che speravo facessero anche in questo caso) e spedito il gioco base mesi prima delle espansioni, in questo caso sembra che se ne siano fregati e i tempi di produzione dell'espansioni ritardano la spedizione del gioco base :doh:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Trudvang Legends KS

Post by Saint of Killers »

con una mossa inaspettata hanno deciso di sbloccare stretch goal ogni giorno indipendentemente dai soldini :!:
mossa curiosa. sara' che si aspettavano un successo maggiore?

in questo modo si dovrebbe sbloccare il contenuto extra dell'espansione wildland che e' automaticamente aggiunta ai pledge
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Trudvang Legends KS

Post by gianni »

Stavano perdendo soldi
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Trudvang Legends KS

Post by Saint of Killers »

tralaltro update simpaticissimo dai creatori, post che non finisce piu' ma lo riassumo con:
Given what we’ve already experienced with the project, we don’t want to give a timeframe, then rush and potentially repeat the same mistakes that got us here to begin with, so speaking candidly we’re probably looking at possibly a 1 year delay.
in pratica non sono felici del design delle regole quindi lo ritardano a tempo indefinito o quasi :|
i commenti che vedo su KS sono un po' misti anche se la maggior parte sembra positiva, personalmente sta questione non mi piace affatto dato che avrei pensato che le regole erano gia' ad un livello soddisfacente al momento che hanno iniziato il KS.
Post Reply