Village Attacks: Grim Dynasty

Scacchi, Risiko, Quoridor, tutti i vostri giochi da tavolo preferiti
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Village Attacks: Grim Dynasty

Post by Saint of Killers »

ed inizia anche il KS di village attacks: Grim Dynasty
https://www.kickstarter.com/projects/gr ... im-dynasty

che secondo me parte molto penalizzato sovrapponendosi esattamente a Zombicide V2

questo era uno dei pochi KS che mi ero perso, devo dire che non mi fidavo neanche lontanamente che riuscissero a consegnare
poi pero' ho visto il gioco in varie fiere e mi e' sembrato interessante

in questo KS rendono disponibili le vecchie espansioni piu' una nuova a tema orientale
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6114
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Village Attacks: Grim Dynasty

Post by Baldovino I »

grazie tante per la segnalazione. Mi sa che ci partecipo, visto che ho il primo gioco. Almeno per prendermi le espansioni che sono in opzione come add-on.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Village Attacks: Grim Dynasty

Post by Saint of Killers »

Baldovino I wrote: 17 Oct 2019, 15:57 grazie tante per la segnalazione. Mi sa che ci partecipo, visto che ho il primo gioco. Almeno per prendermi le espansioni che sono in opzione come add-on.
anche perche' finito il KS sto gioco e le espansioni sono state quasi introvabili nei negozi :sweat:
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6114
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Village Attacks: Grim Dynasty

Post by Baldovino I »

Saint of Killers wrote: 17 Oct 2019, 16:39
Baldovino I wrote: 17 Oct 2019, 15:57 grazie tante per la segnalazione. Mi sa che ci partecipo, visto che ho il primo gioco. Almeno per prendermi le espansioni che sono in opzione come add-on.
anche perche' finito il KS sto gioco e le espansioni sono state quasi introvabili nei negozi :sweat:
Non saprei dirti sulle espansioni, ma mia moglie e mio figlio me lo hanno regalato natale scorso e, sicuramente, non hanno partecipato ad alcun KS.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Village Attacks: Grim Dynasty

Post by Saint of Killers »

Ti dico, nei vari negozi online era stato disponibile inizialmente poi era sparito.
Sul sito ufficiale andava e veniva ma lo vendevano a prezzo pieno (£85) ed in piu' mi avrebbero ammazzato con le spese di spedizione.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Village Attacks: Grim Dynasty

Post by Saint of Killers »

passa un anno dall'ultimo update e non se ne sa niente
https://www.kickstarter.com/projects/gr ... escription

in questo caso sembrava che fosse poco rischioso dato che avevano gia' altri giochi/espansioni, poi personalmente ero interessato solo al gioco esistente ed avevo partecipato al KS solo per averno con un po' di sconto... ed invece niente da fare, non si sa nulla ne della ristampa del gioco esistente ne quello nuovo.

e mi sa che hanno usato i fondi di questo per finire l'altro KS che avevano iniziato prima di questo che e' stato consegnato giusto ad inizio 2023.

interessante pero' che su certi negozi lo danno in uscita questo mese
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6114
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Village Attacks: Grim Dynasty

Post by Baldovino I »

Stavo guardando sul sito dello gnomo e in effetti non ha neanche la scatola base. Curioso che alcune "espansioni" siano "in ordine". Ma indubbiamente non mi suona per niente bene.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Village Attacks: Grim Dynasty

Post by Saint of Killers »

eccolo
A Statement from Grimord Games
It is with heavy hearts that we come to you today with the deeply sad news that we’ve come to the end of the line. After eight years of making games, Grimord Games is entering into insolvency and immediately ceasing all activities.
che buffoni

sul KS hanno messo una speigazione piu' esaustiva in cui danno la colpa a brexit/lockdown ecc
https://www.kickstarter.com/projects/gr ... ts/3391691
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Village Attacks: Grim Dynasty

Post by Saint of Killers »

sto provando a farmi dare un rimborso dal loro esecutore fallimentare ma non credo che ricevero' nulla :doh:
Post Reply