Keyforge

Scacchi, Risiko, Quoridor, tutti i vostri giochi da tavolo preferiti
Post Reply
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1150
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Keyforge

Post by Onibaba »

Ciao, non so se sia la sezione corretta e se possa essere considerato un gioco da tavolo o meno, ma qualcuno lo conosce/ci gioca?
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7018
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Keyforge

Post by Saint of Killers »

Onibaba wrote: 14 May 2021, 8:39 Ciao, non so se sia la sezione corretta e se possa essere considerato un gioco da tavolo o meno, ma qualcuno lo conosce/ci gioca?
vagamente presente, mi interessava l'idea dei mazzi pre costruiti pero' per quello che hi visto il giocatore medio e abbastanza giovane da essere un mio figlio illegittimo quindi ho evitato

cmq in genere i giochi di carte collezionabili attirano certi giocatori strani che preferisco evitare indipendentemente dall'eta'
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1150
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Keyforge

Post by Onibaba »

Ti capisco, però ci giocano anche i vecchiacci ti assicuro :lol:

Effettivamente non è un vero e proprio CCG ma poco ci manca, c'è da dire che se uno non vuole giocare ultra competitivo e robe così con 10€ (facciamo 20-30?) se la cava, oltre al fatto che teoricamente uno potrebbe smettere e riprendere senza troppi problemi.

Ho un rapporto un po' complesso con KF, non sono sicuro faccia proprio per me, anche perchè continuo a perdermi con le varie tempistiche di risoluzione



Spero di essere uscito definitivamente dal tunnel delle carte collezionabili :doh:
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Post Reply