[Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - CONCLUSO

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by reVenAnt »

Colti in castagna!

Vabeh, sappiamo che non è il massimo non sapere per cosa si partecipa, ma in fondo il content è solo un pretesto per dipingere e confrontarsi con altri ragazzi! Per il termine del concorso ci sarà sicuramente, la stiamo prendendo con calma, noi poretti dal nickname rosso :rofl: !

Il badge sarà presto ultimato, non appena avremo fatto lo saprete!
Sarà simile a quelli che vengono assegnati per il titolo di campione Warhammer Fantasy e Warhammer 40.000, che rispettivamente Orcry e Lord_Anyrion detengono al momento!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by Senger »

raga fate con assoluta calma nessuno vi costringe a essere veloci ;) tanto ancora vi è un bel po per la fine :D
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by reVenAnt »

Senger wrote:raga fate con assoluta calma nessuno vi costringe a essere veloci ;) tanto ancora vi è un bel po per la fine :D
Ecco fatto, abbiamo ritardato un po perchè stavamo studiando come realizzare la "Hall of Fame" dei contest lanciati da WarGamesForum.it!

Spesso, quando si partecipa a contest di questi tipo su forum, si perdono i risultati non appena ultimato il concorso!
Grazie al topic di Hall of Fame, invece, sarà possibile visualizzare agevolmente i risultati dei contest che si sono tenuti e si terranno nei mesi a venire, ma soprattutto ci sarà una sorta di vetrina permanente per i vincitori e le loro opere!

Dove trovate tutto questo??
QUI -> Hall of Fame dei Contest di WarGamesForum.it!

Ovviamente, in quel topic troverete anche il badge realizzato appositamente per questo contest dal nome strambo!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by Senger »

mi piace come idea complimenti :) una sola cosa sperò proprio che ogni mese o due venga fatto un contest nuovo ;)
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by reVenAnt »

Assolutamente!
Finchè ci sono idee, ci saranno contest, e la "Hall of Fame" si allungherà di volta in volta!

Intanto vi anticipo che mi batterò affinchè il prossimo contest sia su un elemento scenico giocabile, perchè ho giusto giusto in testa un'ideuzza....ma sto vaneggiando ed andando Off Topic, perdonatemi!

Intanto, son lieto che l'idea vi sia piaciuta!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by reVenAnt »

Ho visto la miniatura di regina dei gatti, altissimo livello!

Nel frattempo, visto che causa contrattempo non riuscirà a portare nessuna miniatura, completo e porto a tre il numero di giudici con l'aggiunta di lorenzo!

Ed aggiungo, mi scuso per i topic che non riesco a commentare (i post di Orcry e Senger) ma la cosa dipende dal fatto che dal lavoro non riesco ad accedere ad alcuni siti di hosting immagini!
Non preoccupatevi, prima o poi arrivo!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by Senger »

tranquillo non ci sono problemi ;) tanto io ancora devo aggiornare le immagini :D
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by falso »

Purtroppo mi vedo costretto a ritirare la mia candidatura...non sono riuscito a trovare gli ultimi pezzi necessari e con l'inizio del nuovo A.A. non ho più abbastanza tempo...(se dovessi riuscire a terminarlo per qualche assurda ragione contatterò chi di dovere 8-)
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by reVenAnt »

Meno di una settimana al termine del concorso!!

Nel frattempo, da chiaccherata con gli altri giudici del contest, sono usciti i primi esiti, ancora molto embrionali!
Ma....sapete anche che non vi posso dire nulla :lol: !

Affrettatevi! :!:
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by Senger »

cavolo non ditemi che sono ancora l' ultimo a non avere consegnato il lavoro completato :(
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by reVenAnt »

Ok dai, in buona fede 24 ore di deroga si concedono sempre....ma non di più!

Tse....questi "ragazzini" che si riducon a fare sempre le cose all'ultimo...dovresti prendere esempio da regina dei gatti :fubar: !
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by reVenAnt »

Non c'è problema, non ti preoccupare!

Facciamo così....la data per la consegna della miniatura ultimata la spostiamo per tutti alla mezzanotte del primo Novembre, che essendo un festivo, magari permette a chiunque di apportare un paio di ritocchi significativi!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by Senger »

ottimooooooooo grazie revenant
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by Senger »

uuuuu gente manca due ore :) sono ansioso di sapere che ha vinto il contest *_* ( anche se so che il mio modello fa realmente pena ç_ç)
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - Ottobre 2010

Post by reVenAnt »

E va bene, eccoci qua!!!
Contest chiuso, ci aspettavamo più partecipanti ma sarà per il prossimo contest, forse le regole per questo erano un po troppo stringenti!

Dunque al momento ho contattato gli altri due giudici segnalando le ultime foto, adesso litigheremo un po e vi faremo sapere il prima possibile chi sarà il vincitore, oltre alla classifica finale!!

Al prossimo giro di contest, toccherà agli elementi scenici, tenetevi pronti!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - CONCLUSO

Post by reVenAnt »

Siamo già arrivati ai 2/3 dello spoglio!
Ovviamente.....totale disaccordo tra i giudici XD!

Ci vorrà un po di tempo...
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - CONCLUSO

Post by reVenAnt »

reVenAnt wrote: Ci vorrà un po di tempo...
Nulla di più sbagliato!!

Sono appena pervenute le ultime schede tecniche!!!!
Per fortuna eravamo in numero dispari, e con un rapido confronto siamo giunti ad un verdetto...
Post Reply