impero 2500 sacra inquisizione ovviamente no limits

Parliamo della composizione delle nostre liste caratteristiche e/o vincenti
Post Reply
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: impero 2500 sacra inquisizione ovviamente no limits

Post by Orcry »

Questa amata più che inquisiotoria sembra più crociata. :D
Non male. Non consoco molto l'efficacia dei Flagellanti ma di certo saranno "solide" visto l'irrducibilità (sono irriducibili vero? :sweat: )
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: impero 2500 sacra inquisizione ovviamente no limits

Post by reVenAnt »

Commento la lista solo dal punto di vista modellistico, perchè ormai è credo l'unico legame che mi sia rimasto con il mondo di Warhammer!

Lista secondo me davvero caratterizzata ed eccellente, ottimi gli spunti suggeriti per le modifiche, soprattutto realtivamente agli stendardi (già mi immagino scenette favolose!)

Tralaltro, da un punto di vista sempre e solo modellistico, sia preti sia flagellanti si prestano in maniera ottimale a rappresentare ciò che ti sei prefisso, forse ancor più dei Cacciatori di Streghe.
Forse l'ideale sarebbe un mix, con i Cacciatori rappresentati a livello regolistico da dei Capitani (gli Eroi economici, non ricordo se il nome sia quello esatto); scialbi e nessuna regola speciale, ma permetterebbe una differenziazione dai Preti di Sigmar!
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: impero 2500 sacra inquisizione ovviamente no limits

Post by Pyros »

Bhe sacrifiacando qualche sventratore guadagnano di bonus mica male però!
Post Reply