Regolamento Kings of War e Liste degli Eserciti - ITA & UK

Forum dedicato a Kings of War : gioco di battaglie fantasy scaricabile gratuitamente, scritto da Cavatore per Mantic Games.
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Regolamento Kings of War e Liste degli Eserciti - ITA & UK

Post by lorenzo »

ATTENZIONE: Il post qui di seguito fa riverimento alla vecchia edizione di KOW, info sulla seconda edizione si possono trovare qui

http://www.wargamesforum.it/kings-war-f ... t6571.html


AGGIORNATO A NOVEMBRE 2012

Tutte le versioni dei regolamenti di Kings of War, le Liste degli Eserciti di casa Mantic Games, e tutto il materiale amatoriale lo trovate solo in questo topic, comodamente raccolto per Voi!

Regolamento
- Quick reference del regolamento Kings of War 3rd edition (2012) in italiano. Grazie a saverioverona
- Artefatti magici di KoW 3rd edition (2012) in italiano. Grazie a saverioverona!
- FAQ ufficiali per Kings of War. Grazie a cultistapazzo per la segnalazione

Army List UFFICIALI
- Liste degli eserciti di Kings of War 3rd edition (2012) in italiano. Grazie a saverioverona!

Pagina Wiki in italiano di Kings of War (trad. ad opera dell'utente Reppy) :
- http://it.wikipedia.org/wiki/Kings_of_war

Army List AMATORIALI Umani, Elfi Oscuri, Elfi Silvani, Impero, Orchi e Goblin, Uomini Lucertola, Skaven e Compagnie Mercenarie
- Army Lists per Elfi Oscuri, Elfi Silvani ed Impero , ad opera dell'utente frencibax
- Army List degli Umani
- Army Lists degli Orchi e dei Goblin
- Army List degli Uomini Lucertola (Reptilemen)
- Army List per gli Skaven (Ratmen)
- Army List per le Compagnie Mercenarie

Supplementi
- KoWHAB : Kings of War Historical Ancient Battles - Rome Rising. Supplemento che trasforma KoW in un wargame storico, contiene army lists per Roma e tribù barbariche
- KoWHRC : Kings of War Historical Historical Renaissance Combat. Supplemento che trasforma KoW in un wargame storico ambientato nel 17° secolo, contiene army lists per armate Royalist, oppure Parlamentarian

Vecchi file di risorse :
- Raccolta Army list di Kings of War edizione 2011, in italiano (file zip)
- Regolamento di Kings of War 2011 (lingua Italiana) (grazie a Lukiep!)
- Elves army list 2010
- Undead army list 2010
- Dwarfs army list 2010
- Abyssal Dwarfs army list 2010 | Abyssal Dwarfs 2010 army list ITALIANO
- Raccolta Army lists di Kings of War edizione 2010, in un unico pdf (lingua Italiana)
- Orcs BETA army list inglese | Orcs BETA army list ITALIANO
- Regolamento di Kings of War 2010 (lingua Italiana)
- Kings of War Rulebook 2010 (lingua Inglese)
- Closed Beta (Scarica il regolamento di KoW Closed Beta in italiano)
- OLD BETA Army List degli Abyssal Dwarfs
Last edited by Saint of Killers on 16 Jul 2015, 15:35, edited 13 times in total.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
The Faceless
Nuovo Wargamer
Posts: 37
Joined: 2 Nov 2010, 23:46

Re: Regolamento Kings of War e liste degli eserciti

Post by The Faceless »

Grazie, ma il pdf dei nani del caos è uscito?
User avatar
Vlad Von Carstein
Nuovo Wargamer
Posts: 6
Joined: 16 Oct 2010, 19:27

Re: Regolamento Kings of War e liste degli eserciti

Post by Vlad Von Carstein »

Scusate, è possibile scaricare il regolamento 2010 in italiano? Ho comprato tramite negozio una scatola di nonmorti dalla steelmodels, con dentro il regolamento in inglese, e mi hanno assicurato che dal loro sito avrei potuto scaricare la versione in italiano...ma sul sito steelmodels è presente solo il file con le armylists, non il regolamento...qualcuno ha lumi da darmi?
Grazie mille!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Regolamento Kings of War e liste degli eserciti

Post by reVenAnt »

Confermo e riporto il link : Download Regolamento KoW Beta in Italiano!

Purtroppo al momento, la versione italiana del regolamento KoW non è ancora scaricabile via pdf, ma credo che a questo verrà messa una pezza, anche se non mi illudo accada entro breve termine!
Per colmare la lacuna, la beta che ti ho linkato, tradotta da Lord_Anyrion, andrà benissimo per permetterti di prendere familiarità con Kings of War!

Ovviamente, la versione UK che tu possiedi in versione cartacea è più aggiornata e bilanciata!
User avatar
Vlad Von Carstein
Nuovo Wargamer
Posts: 6
Joined: 16 Oct 2010, 19:27

Re: Regolamento Kings of War e liste degli eserciti

Post by Vlad Von Carstein »

reVenAnt wrote:Confermo e riporto il link : Download Regolamento KoW Beta in Italiano!

Purtroppo al momento, la versione italiana del regolamento KoW non è ancora scaricabile via pdf, ma credo che a questo verrà messa una pezza, anche se non mi illudo accada entro breve termine!
Per colmare la lacuna, la beta che ti ho linkato, tradotta da Lord_Anyrion, andrà benissimo per permetterti di prendere familiarità con Kings of War!

Ovviamente, la versione UK che tu possiedi in versione cartacea è più aggiornata e bilanciata!
Innanzitutto vi ringrazio per l'estrema velocità con cui mi avete risposto! I vari pdf disponibili li ho già scaricati, ed appunto perchè la 2010 edition inglese è più aggiornata e bilanciata volevo sapere se esisteva la possibilità di avere quella italiana non beta...ma qualcuno che ha comprato una scatola base ha trovato il regolamento italiano???
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: Regolamento Kings of War e liste degli eserciti

Post by Jericho_One »

secondo me c'è un equivoco: quelli in italiano sono gli army list, non il regolamento, che in italiano non ho mai visto (stampato intendo)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Regolamento Kings of War e liste degli eserciti

Post by lorenzo »

Confermo che nello scatolone il regolamento è in italiano ;)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Regolamento Kings of War e liste degli eserciti

Post by reVenAnt »

Jericho_One : il "bollino" che c'era sulla scatola che se non sbaglio hai preso al Lucca Comix era in italiano o inglese?
Se non sbaglio, tutti i box arrivati via posta dalla Steel Models avevano il bollino in lingua italiana, così come il regolamento contenuto all'interno!
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: Regolamento Kings of War e liste degli eserciti

Post by Jericho_One »

reVenAnt wrote:Jericho_One : il "bollino" che c'era sulla scatola che se non sbaglio hai preso al Lucca Comix era in italiano o inglese?
Se non sbaglio, tutti i box arrivati via posta dalla Steel Models avevano il bollino in lingua italiana, così come il regolamento contenuto all'interno!
ma lo sai che, pensandoci meglio, non ho mai tirato fuori dalla scatola il regolamento incluso? Ho sempre usato una copia in inglese che avevo recuperato a Lucca... che pollo!!!! :rofl:
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Regolamento Kings of War e liste degli eserciti

Post by reVenAnt »

Pianificando i prossimi acquisti dal sito della Steel Models, sono incappato in una notizia sensazionale!

Non anglofoni, è il vostro momento di entrare nel mondo di Kings of War!!!
Da oggi il regolamento non sarà più un problema, perchè è appena stata pubblicata la versione ITALIANA del Regolamento di Kings of War, scaricabile come sempre gratuitamente!!

Ecco il magico link per il DOWNLOAD del regolamento di KoW!

Grazie ancora, a nome di tutti gli utenti di WarGamesForum.it, alla Steel Models per averlo reso disponibile ai giocatori italiani!

Link aggiunto anche al primo messaggio!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Regolamento Kings of War e liste degli eserciti

Post by Orcry »

Che bella cosa ^_^

Ringrazio anch'io personalmente!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Regolamento Kings of War e Liste degli Eserciti - ITA &

Post by reVenAnt »

Pur avendo già la versione che era inclusa con il BattleSet, me ne sono stampato una copia anch'io nella nostra lingua!
Così da avere una versione da "battaglia", tutta da appuntare ed evidenziare senza nessun rimorso!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Regolamento Kings of War e Liste degli Eserciti - ITA &

Post by reVenAnt »

Aggiunti all'elenco anche gli Army Lists Amatoriali per Impero, Elfi Silvani ed Elfi Oscuri a cura di frencibax!
Aggiunto anche l'Army List amatoriale per gli Umani generici!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Regolamento Kings of War e Liste degli Eserciti - ITA &

Post by reVenAnt »

Aggiunto tra le risorse anche il link alla discussione contenente l'Army List AMATORIALE per gli Orchi & Goblin di Kings of War!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Regolamento Kings of War e Liste degli Eserciti - ITA &

Post by reVenAnt »

reVenAnt wrote:E' uscita la nuova versione dell'Army List degli Abyssal Dwarfs, ormai da considerarsi definitiva!

Per il link ..... vedi il primo post del topic!
Per chi invece si fosse atteso modifiche all'army list dei Nani dall'allineamento buono, in particolare l'aggiunta della truppa di Ranger, sono spiacente ma non c'è ancora nessuna novità!
Post Reply