Ciao a tutti!

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

Ciao a tutti!

Post by Morgan »

Come da titolo, saluto tutti e mi presento: sono un giocatore di WH fantasy assolutamente inesperto e datato; per darvi un'idea, ho iniziato con la scatolona rossa orchi e impero e l'ultimo esercito che ho visto uscire (di cui mi sono innamorato) è stato khemri. Ora, a distanza di 5 o 6 anni, per ragioni oscure mi è entrato un tarlo in testa e stavo pensando di rimettere mano a pennelli, miniature e sopratutto ai vari polistiroli e compensati per i plastici :) essi! voglio costruirmi un tavolo da gioco come quelli che si vedono nelle foto xD

..e niente così girando un po su internet vi ho scoperti e mi avete fatto subito un'ottima impressione, poi mi pare di capire che anche voi come me cercate di contenere un po i costi e di svincolarvi un attimo dai circuiti ufficiali ed è cosa buona e giusta visto che dando un'occhiata ai miei cataloghi cartacei della gw (ancora in lire ma vabbhe) ho notato un bel lascia o raddoppia dei prezzi!
Mi avete fatto scoprire mantic e solo per questo già vi devo ringraziare xD poi se siete interessati posso ricambiare consigliandovi un ottimo rivenditore di miniature di alta qualità, tutte in metallo e con una grandissima varietà (dico a caso ma ci saranno più di 500 modelli differenti) ovviamente costano la metà di quelle GW però niente reggimenti in plastica, insomma sono l'ideale per avere grandi mostri e personaggi tutti diversi tra loro ad un prezzo onesto :)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Ciao a tutti!

Post by reVenAnt »

Beh che dire Morgan, il fatto che tu ci abbia scelto è senz'altro motivo di orgoglio!
Devo ammettere che la volontà di ricercare soluzioni alternative al mero acquisto di miniature o elementi scenici è una delle passioni tanto mie, tanto dell'altro amministratore lorenzo, è parte delle nostre passioni si ripercuotono indubbiamente su questo forum!

Diciamo che, alle volte c'è il rischio di prendere ciò in cui ci si adopera con troppa serietà, la nostra mission è quella di offrire un ambiente sereno dove ci si ricordi che si parla di un gioco, cercando quindi di sootolineare modi per un gioco sereno e rilassato, a costo di andare contro agli standard!

Per il consiglio, assolutamente ben accetto!
Ai tempi Godel aveva iniziato un elenco di rivenditori alternativi, si potrebbe espandere senza problemi!

Concludo con la cosa più importante : benvenuto a bordo!
Vedrai che ti divertirai e, per qualunque domanda, non esitare a domandare o postare nelle sezioni del nostro forum!

Salutissimi!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Ciao a tutti!

Post by lorenzo »

Benvenuto!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Ciao a tutti!

Post by Orcry »

Benevenuto! Felici di aver stuzzicato il tuo interesse.
Do volentieri un'occhiata alle mkiniature di cui parli ^_^
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Ciao a tutti!

Post by Custode »

benvenuto!!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Ciao a tutti!

Post by Senger »

benvenuto hai fatto la cosa migliore la gw adesso sta sparando cifre allucinanti speriamo in un suo contegno e nella riuscita della mantic :)
ps. se è possibile scrivi il link anche via pm se qui non ti va del rivenditore che ho in testa il progetto di un mega diorama pre eresia del 40000 :)
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

Re: Ciao a tutti!

Post by Morgan »

grazie grazie :) io mi riferivo alle miniature reaper (www.reaper.com) ma mi ssa ceh le conoscete meglio di me xD
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Ciao a tutti!

Post by Lord_Anyrion »

Benvenuto su WarGamesForum, Morgan! ;)
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
Belg
Skilled Wargamer
Posts: 332
Joined: 15 Dec 2010, 19:41

Re: Ciao a tutti!

Post by Belg »

Ciao, ben trovato!
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Ciao a tutti!

Post by Pyros »

Welcome!
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: Ciao a tutti!

Post by strigoi85 »

benvenuto! ;)
Post Reply