Lista Guerrieri del Caos 3000

Parliamo della composizione delle nostre liste caratteristiche e/o vincenti
Post Reply
Archaon_power
Nuovo Wargamer
Posts: 24
Joined: 5 Jan 2011, 1:13

Lista Guerrieri del Caos 3000

Post by Archaon_power »

Ditemi cosa ne pensate di questa lista da 3000 punti che ho usato per schiacciare gli uomini lucertola di un mio amico:

Grandi eroi max 750pt (25%)
Condottiero del caos, marchio di khorne, talismano di difesa, favore degli dei, gladio della putrefazione, dono: ruggito [ToT: 320 pt]

Eroi max 750pt (25%)
Stregone del caos di 2°livello, marchio di Tzeentch, 2 pergamene di dispersione, montato a cavallo [206pt]
Stregone del caos di 2°livello, marchio di Tzeentch, marionetta infernale, famiglio degli incantesimi [190pt]
Eroe esaltato marchiato khorne, alabarda e scudo, armatura del destino, dono: afrore soporifero [208pt]

Truppe base minimo 750pt (25%)
15 guerrieri del caos, alabarde e scudi, marchio khorne, musico e alfiere (in truppa con l'eroe esaltato) [303pt]
15 guerrieri del caos, alabarde e scudi, marchio nurgle, bandiera della rabbia, gdc completo [350pt]
15 predoni di slaanesh, flagelli, alfiere e musico [97pt]
10 mastini del caos [60]
5 predoni a cavallo con flagelli, marchio slaanesh [85pt]
tot: 895pt

Truppe Speciali max 1500pt (50%)
20 prescelti, alabarde e scudi, marchio khorne, musico e alfiere (in truppa con il condottiero) [460pt]
8 cavalieri del caos, marchio di Tzeentch, alfiere con stendardo maledetto / alternativa: 3 carri marchiati slaanesh in truppa unica

Truppe rare max 750pt (25%)
1 cannone infernale
1 altare del caos


questo è quanto, direi che come potenza distruttiva ci siamo e ultimamente vinco quasi sempre...ma ovviamente sono qui per imparare quindi dite pure la vostra :)
maztikateski
Nuovo Wargamer
Posts: 19
Joined: 26 Dec 2010, 13:35

Re: Lista Guerrieri del Caos 3000

Post by maztikateski »

premetto che conosco poco i guerrieri del caos ma di sicuro so che non puoi dare due perghe di dispersione allo stesso mago. mi spiace
Archaon_power
Nuovo Wargamer
Posts: 24
Joined: 5 Jan 2011, 1:13

Re: Lista Guerrieri del Caos 3000

Post by Archaon_power »

è una nuova regola dell'ottava?
darne una ad un mago ed una ad un altro posso farlo?
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Lista Guerrieri del Caos 3000

Post by Orcry »

si in ottava le pergamene non sono più cumulabili
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Post Reply