di tutto un po.....

Parliamo della composizione delle nostre liste caratteristiche e/o vincenti
Post Reply
cavaliereverde
Nuovo Wargamer
Posts: 12
Joined: 28 Jan 2011, 0:44

di tutto un po.....

Post by cavaliereverde »

ho una domanda da fare a kualke generale di vampiri...piano piano sto tirando su un piccolo esercito di vampiri,e mi trovo ad avere degli skeletri a cavallo,posso schierarli o gli skeletri consentiti sono solo quelli a piedi?si possono skierare i carri di scheletri?skusate ma nn ho ankora un codex.poi anke se questo so ke forse nn è il forum giusto ho una domanda bke riguarda il 40000.posso schierare un po di blood angel ed un po di sorellanza nello stesso esercito,come alleati,e giocare con una lista mista?AIUTOOO! :beer: :beer: :beer:
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: di tutto un po.....

Post by reVenAnt »

cavaliereverde wrote:ho una domanda da fare a kualke generale di vampiri...piano piano sto tirando su un piccolo esercito di vampiri,e mi trovo ad avere degli skeletri a cavallo,posso schierarli o gli skeletri consentiti sono solo quelli a piedi?si possono skierare i carri di scheletri?skusate ma nn ho ankora un codex.poi anke se questo so ke forse nn è il forum giusto ho una domanda bke riguarda il 40000.posso schierare un po di blood angel ed un po di sorellanza nello stesso esercito,come alleati,e giocare con una lista mista?AIUTOOO! :beer: :beer: :beer:
Nell'esercito di Conti Vampiro sono ammessi anche Scheletri a cavallo, il loro nome è Cavalieri Neri, e sono una Truppa Speciale.
I Carri di Scheletri sono un retaggio della 5a edizione, adesso possono essere giocati in un'armata di Vampiri eventualmente come Carri dei Cadaveri.

Troverai le descrizioni di tutte le unità nel Libro degli Eserciti : Conti Vampiro.

Per quanto riguarda Warhammer 40.000 ti conviene chiedere nell'apposita sezione.
(e cortesemente, evita la scrittura simil sms con "nn", "k", "xke" ecc!)
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: di tutto un po.....

Post by Custode »

reVenAnt wrote:(e cortesemente, evita la scrittura simil sms con "nn", "k", "xke" ecc!)
concordo è alquanto fastidiosa...

Piccolo "trucco" per vedere quali sono le truppe nell'edizione odierna: guarda il sito della GW!
http://www.games-workshop.com/gws/catal ... GameStyle=

Senza avere in mano il libro dell'esercito ma sfogliando semplicemente il catalogo ti fa un'idea velocissima di quali unità sia truppa, speciale e via discorrendo 8-)
cavaliereverde
Nuovo Wargamer
Posts: 12
Joined: 28 Jan 2011, 0:44

Re: di tutto un po.....

Post by cavaliereverde »

grazie dell'aiuto e scusate il modo di scrivere,mi viene spontaneo...
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

Re: di tutto un po.....

Post by Morgan »

io ho risolto questi problemi comprando (????????????) l'army builder
User avatar
regina dei gatti
Power Wargamer
Posts: 806
Joined: 8 Sep 2010, 21:36

Re: di tutto un po.....

Post by regina dei gatti »

Ascolta, quando vieni in associazione ti prestiamo il libro. ;)
cavaliereverde
Nuovo Wargamer
Posts: 12
Joined: 28 Jan 2011, 0:44

Re: di tutto un po.....

Post by cavaliereverde »

grazie,ho proprio voglia di passare,appena la mia piccola bebè me lo permette...intanto nei ritagli di tempo ho iniziato a dipingere zombi,davvero divertente. :beer: :beer: :beer:
Post Reply