Regolamento di WarGamesForum.it

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Regolamento di WarGamesForum.it

Post by lorenzo »

REGOLAMENTO

Questo è il regolamento in vigore su www.wargamesforum.it .
Non vuole essere un regolamento rigido, ma una serie di norme dettate dal buonsenso, che permettono il regolare svolgersi di questa comunità virtuale.

1. Non insultiamo altri utenti, evitiamo offese, volgarità, o qualsiasi cosa che possa infastidire altri utenti. Niente nudo, pornografia, insulti di tipo razzista o religioso.

2. Anche questo forum è sottoposto alle leggi dello Stato Italiano. Quindi rispettiamole, incluse quelle sul diritto d'autore.

3. I moderatori sono incaricati di vigilare sugli utenti. Gli amministratori sono incaricati di vigilare sugli utenti e sull'operato dei moderatori. Amministratori e moderatori possono modificare, cancellare o spostare discussioni qualora lo ritengano opportuno. Per qualsiasi lamentela sull'operato dello staff potete contattare in privato altri moderatori, o gli amministratori.

4. I link esterni sono permessi, ma devono essere inerenti la discussione e possibilmente portare un contributo a questa. Lo staff vigilerà in modo da evitare fenomeni di spam.

5. È possibile inserire materiale multimediale, come foto o video, però teniamo presente che non tutti dispongono di connessioni velocissime. Essendo il forum visitato anche da persone minorenni, si chiede cortesemente di evitare foto dai contenuti sessuali eccessivamente espliciti, sia tramite link, sia come avatar, sia nelle firme.

6. Quando rispondiamo ad una discussione, è buona cosa portare un contributo utile. Reply di poche parole sono inutili, e un uso troppo ricorrente risulta fastidioso a coloro che leggono la discussione.

7. Evitiamo di scrivere con abbreviazioni di tipo sms, non scriviamo tutto maiuscolo (che in un forum equivale ad urlare), o con font troppo grandi o dai colori illeggibili.

AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI

Al fine di evitare l'iscrizione di spammer, e quindi con l'obiettivo di garantire i migliori contenuti possibili per gli utenti di WarGamesForum.it, è stata attivata una funzione di richiesta di approvazione messaggi.

I vostri primi post saranno soggetti all'approvazione di un'amministratore oppure un moderatore, pertanto non preoccupatevi se non doveste vedere subito il vostro messaggio pubblicato. Vi sarà inviata automaticamente una notifica non appena il vostro messaggio verrà approvato (o meno) per la pubblicazione.

Una volta raggiunta l'esigua quota all'attivo dei 2 messaggi inviati, verrete automaticamente accettati dal sistema come utenti validati, e non subirete più questa restrizione!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply