Esagerazione...

Discussioni su Warhammer 40k
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Esagerazione...

Post by reVenAnt »

Mi ha incuriosito parecchio l'ultima newsletter Games Workshop, alle volte arrivano certe perle che non vale la pena disiscriversi!

Oggi mi ha lasciato proprio perplesso....
Ho letto: quasi 1200 modelli, 945 Euro.....

Ho pensato: "Toh, l'anno capita, vendendo enormi quantità di modelli devon fare un signor sconto, magari andrà davvero a ruba questa volta...."

Il prezzo, in realtà, è di 9.450 Euro, mi ero perso uno zero.
Quasi 10.000 Euro....

ASTARTES ULTRA...meh
User avatar
robur
Skilled Wargamer
Posts: 507
Joined: 5 Oct 2011, 23:41
Location: Trieste

Re: Esagerazione...

Post by robur »

Già:
http://www.games-workshop.com/gws/catal ... od2160196a

C'è da dire che è un capitolo intero di space marine... prodigi della plastica moderna. Chissà se qualcuno la prende. Cioè del tipo, se io guadagnassi 1 milione di euro l'anno anche lo farei eh

Ah si il contenuto è:
1 confezione con Marneus Calgar con Guardia d'Onore, 1 Capo Bibliotecario Tigurius, 1 Cappellano Cassius, 1 Space Marine Capitano in Armatura Terminator, 1 Space Marine Cappellano in Armatura Terminator, 1 Capitano Sicarius, 1 confezione di Space Marine Maestri del Capitolo, 1 Space Marine Capitano Maestro Carnefice, 1 Space Marine Capitano Maestro delle Marce, 1 Space Marine Capitano Maestro dei Riti, 1 Space Marine Capitano Maestro delle Reliquie, 3 Squadre Comando degli Space Marine, 2 Space Marine Bibliotecari, 1 Space Marine Bibliotecario in Armatura Terminator, 1 Space Marine Bibliotecario con bastone e libro, 1 Space Marine Bibliotecario con spada psichica e pistola requiem, 1 Space Marine Bibliotecario con ascia psichica e pistola plasma, 3 Space Marine Cappellani con crozius e maglio potenziato, 3 Space Marine Cappellani con elmo a teschio, 1 Space Marine Cappellano con crozius e pistola requiem, 1 Space Marine Cappellano con crozius e pistola plasma, 1 Space Marine Cappellano con reattori dorsali, 8 Squadre di Space Marine Terminator, 4 Squadre Assaltatrici di Space Marine Terminator, 4 Squadre di Space Marine Veterani dell'Avanguardia, 4 Squadre di Space Marine Veterani della Guardia Risoluta, 39 Squadre Tattiche degli Space Marine, 47 Rhino degli Space Marine, 4 Capsule d'atterraggio degli Space Marine, 14 Squadre Assaltatrici degli Space Marine, 14 Squadre Devastatrici degli Space Marine, 12 Squadre Centurion Devastatrici degli Space Marine, 4 Razorback degli Space Marine, 2 Space Marine Techmarine, 4 Cannoni Thunderfire degli Space Marine, 7 Dreadnought degli Space Marine, 5 Dreadnought Corazzati degli Space Marine, 1 Space Marine Sergente Chronus, 7 Land Raider degli Space Marine, 3 Land Raider Crusader/Redeemer degli Space Marine, 7 Stalker/Hunter degli Space Marine, 2 Vindicator degli Space Marine, 5 Predator degli Space Marine, 3 Whirlwind degli Space Marine, 3 Cannoniere Stormraven degli Space Marine, 7 Cannoniere Stormtalon degli Space Marine, 13 Squadre di Space Marine Motociclisti, 1 Space Marine Motociclista, 5 Moto d'Assalto degli Space Marine, 11 Land Speeder degli Space Marine, 1 Space Marine Sergente Telion, 10 confezioni di Space Marine Esploratori, 4 confezioni di Space Marine Esploratori con fucili di precisione, 5 Land Speeder Storm degli Space Marine e 6 Forze d'Attacco degli Space Marine.
Last edited by robur on 15 Sep 2013, 18:19, edited 1 time in total.
User avatar
Reppy
Skilled Wargamer
Posts: 573
Joined: 19 May 2011, 8:23

Re: Esagerazione...

Post by Reppy »

Un tizio su warseer ha fatto il conto e si risparmia solo un misero 10% circa (1200 +/- euro mi sembra), non contando il codex e le altre stupidate extra. Cioè almeno un po' più di sconto avrebbero potuto farlo per una cifra così folle.
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Esagerazione...

Post by reVenAnt »

Era giusto una domanda che volevo farvi, se ci fosse stato sconto o meno.
Conoscendo "il pollo" e le incredibili offerte bundle che rifila ultimamente, mi sarei aspettato sconto 0...meglio di niente in questo caso!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Esagerazione...

Post by lorenzo »

Secondo me si tratta più di una mossa pubblicitaria che commerciale:

- Tutti i forum ne stanno parlando, nel bene o nel male.
- Qualcuno lo vedrà sicuramente come un oggetto del desiderio impossibile da raggiungere, e per "consolarsi" farà una piccola aggiunta al proprio esercito.
- Infine qualcuno che mette al mano al portafoglio lo trovano sicuro...
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Esagerazione...

Post by Saint of Killers »

secondo me è uno scherzo :|

non vedo perchè un tizio che compra tanta roba GW dovrebbe prendere il materiale direttamente da loro, alla fine comprando tutta quella roba online da wayland (ad esempio) risparmi molto di più...
User avatar
robur
Skilled Wargamer
Posts: 507
Joined: 5 Oct 2011, 23:41
Location: Trieste

Re: Esagerazione...

Post by robur »

Però è in catalogo °_°

Eppoi non è il 1° aprile
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Esagerazione...

Post by Saint of Killers »

robur wrote:Però è in catalogo °_°

Eppoi non è il 1° aprile
alla GW fanno scherzi troppo avanti

vi ricordate il libro su come lanciare i dadi? (che era uno scherzo davvero però!)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Esagerazione...

Post by lorenzo »

Yep, ricordo. È stata molto divertente anche la pistola a spruzzo in cui potevi mettere più colori e dipingeva la miniatura in una sola passata :lol:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Esagerazione...

Post by reVenAnt »

Penso sia una trovata sintomatica del trend "wow-izzato" che la GW sta prendendo da diversi anni...
Se non possiamo fare miniature più grandi, facciamo pacchi più grandi!

Anzi, facciamo entrambe le cose....
User avatar
robur
Skilled Wargamer
Posts: 507
Joined: 5 Oct 2011, 23:41
Location: Trieste

Re: Esagerazione...

Post by robur »

Tra l'altro... in euro la vendono a 9500, ma in sterline a 7000, cioè 8300 euro circa. Quindi prenderla in sterline fa risparmiare già da sè 1200 euro °_°
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Esagerazione...

Post by Saint of Killers »

effettivamente per la roba molto costosa potrebbero fare un cambio più diretto invece del solito cambio fittizio... 1200 euro di differenza sono un sacco
User avatar
robur
Skilled Wargamer
Posts: 507
Joined: 5 Oct 2011, 23:41
Location: Trieste

Re: Esagerazione...

Post by robur »

Mi immaginavo invece riceverla a casa tutta sta roba, del tipo che ti citofona il postino "Scusi, c'è un camion per lei, dove glielo parcheggio?"
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Esagerazione...

Post by reVenAnt »

Dev'esser proprio così, son soddisfazioni!

Io ero già in estati quando mi sono arrivate tre confezioni di Mhorgoth's Revenge, un circa 300+ miniature!
E' l'adulto che torna bambino per qualche istante..... :?
Post Reply