Deadzone Kickstarter

Gioco skirmish tra fazioni che si contendono città in rovina nell'universo futuristico apocalittico di Warpath
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Deadzone Kickstarter

Post by Saint of Killers »

MaoDantes wrote:bellissime notizie: Saint of Killers, sei pronto a scambiare i Marauders in eccesso appena ti arriva lo scatolone?
non sono sicuro di averne in accesso, non ho preso booster perchè credevo li mandassero con la seconda spedizione e quindi credevo di avere tempo ad aggiungerli nel survey
dovrei avere solo i 4 starter più i vari bonus degli stretch goals
comunque appena mi arriva la roba ti dico
User avatar
Reppy
Skilled Wargamer
Posts: 573
Joined: 19 May 2011, 8:23

Re: Deadzone Kickstarter

Post by Reppy »

Io già in Dreadball ho avuto problemi al terzo shipment, testa di wyn gretzky mancante, al suo posto una coda di Veermyn. Ci hanno messo una vita a rispondermi e ancora oggi non mi è arrivata.....
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Deadzone Kickstarter

Post by Saint of Killers »

Reppy wrote:Io già in Dreadball ho avuto problemi al terzo shipment, testa di wyn gretzky mancante, al suo posto una coda di Veermyn. Ci hanno messo una vita a rispondermi e ancora oggi non mi è arrivata.....
devo ammatere che fino ad adesso non ho ricevuto 1 spedizione da nessun KS mantic che avesse tutto in modo corretto :rofl:

però nell'insieme mi è andato bene, mi hanno fatto tenere la roba mandata per errore ed in più mi hanno rimandato le cose mancanti... quindi è stata una seccatura ma nel complesso sono soddisfatto
KarasuTengu77
Nuovo Wargamer
Posts: 34
Joined: 25 Sep 2013, 19:55

Re: Deadzone Kickstarter

Post by KarasuTengu77 »

A me le prime due spedizioni del KS di DreadBall sono andate lisce come l'olio, nella terza si sono dimenticati una ventina di basette, ma era comprensibile dato il periodo di caos al Mantic HQ un mese fa. Non mi lamento assolutamente per questo di Deadzone, rimane impressionante la quantità e la qualità di materiale. Inoltre ora c'è anche un comodo form (si possono spedire anche prove fotografiche yay!). E' ovvio che in questo tipo di iniziative vi siano periodi di altissimo stress per la macchina organizzativa, per quanto ci si prepari si fa fatica a stargli dietro.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Deadzone Kickstarter

Post by Saint of Killers »

nell'ultimo video (con gli auguri di natale)
http://www.youtube.com/watch?v=WkihfvwgPoI

Ronnie ha dato alcune info post kickstarter, le riassumo di seguito:

- i dadi mancanti dal KS verranno mandati con la prox spedizione, quindi non contattali per farveli mandare dato che il problema è noto (secondo me ne hanno ordinati di meno del dovuto)
- alcuni hanno ricevuto meno mercenari del previsto, hanno finito il metallo quindi le ultime spedizioni potrebbero non avere il chovar e l'hellfather (verranno mandati in seguito)
- la carta dello Yindij sergente mostra in verità la mini di una truppa normale (la truppa Yindij ha due modelli distinti), hanno messo quella foto dato che il modello definitivo del sergente non è ancora pronto (sarà in metallo). in futuro dovrebbero aggiormare l'immagine sulla carta
- sulla questione sorak mancante dallo starter: chiedono scusa per la confusione, hanno fatto un cambio dei contenuti in corsa e si sono dimenticati di farci sapere che il contenuto dello starter è cambiato. Per farsi perdonare al prossimo survey del KS sarà possibile comprare il sacchettino Yindij/Sorak ad un prezzo molto vataggioso
- se ci fossero problemi di contenuti mancanti nelle spedizioni (oltre quelli noti) si può contattare mantic tramite il form sul sito, manderanno il materiale nella prossima spedizione
- curiosità: la scatola di DZ di chi ha partecipato al KS è più grande rispetto quella definitiva che sarà in vendita in futuro
- nel video Orcy spezza Fisty(ve) Glue Man (!)
KarasuTengu77
Nuovo Wargamer
Posts: 34
Joined: 25 Sep 2013, 19:55

Re: Deadzone Kickstarter

Post by KarasuTengu77 »

Nooooooooooooo!!!! Fisty Glue Man!!!!!

Image
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Deadzone Kickstarter

Post by Saint of Killers »

sta foto mi ricorda tanto la sigla dell'uomo da sei milioni di dollari :rofl: :rofl: :rofl:
peccato che Heal(6) non lo può usare su se stesso
SpoilerShow
Fisty-Glue-Man-KL.jpg
Fisty-Glue-Man-KL.jpg (215.05 KiB) Viewed 10526 times
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Deadzone Kickstarter

Post by Saint of Killers »

comunque alla fine il pacco e' arrivato anche a me e come da tradizione mantic c'e' roba un po' a caso :D
- mi mancano le braccia di qualche mini
- i mercenari in metallo (lo temevo sapendo che avevano finito il materiale per fare il cast)
- gli sprue della battlezone landing pad e fortificate

in compenso ho un plague extra con la mitragliatrice pesante (che mi sarebbe servito) :rock:
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Deadzone Kickstarter

Post by MaoDantes »

Saint: niente materiale da scambiare per marauders / rebels?
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Deadzone Kickstarter

Post by Saint of Killers »

MaoDantes wrote:Saint: niente materiale da scambiare per marauders / rebels?
per ora no perche' ho preso solo uno starter di tutto (quindi c'e' un po' l'essenziale per ogni fazione), al prossimo survey dovrei avere materiale extra dato che prevedevo di prendere un paio di booster...
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Deadzone Kickstarter

Post by Saint of Killers »

finalmente stanno spedendo l'ultima (o quasi) parte del kickstarter

pare ci siano stati dei problemi con lo sprue de forgefathers e stavano aspettando che arrivassero prima di iniziare le spedizioni che li contenevano, purtroppo le cose stanno andando per le lunghe e quindi procederanno con le spedizioni senza i nani (che verranno spediti in seguito insieme agli enforcer)

da notare che giusto ieri avevo chiesto al supporto mantic se potevo avere la mia spedizione senza i forgefather (anche perche' 10$ di ff stavano bloccando 400$ di materiale...) e la loro risposta era stata negativa. Meno male che hanno cambiato idea per tutti
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Deadzone Kickstarter

Post by Saint of Killers »

dall'ultimo update mantic:

gli sprue di forge fathers e enforcers dovrebber essere in lavorazione (i problemi sono stati risolti!)
gli sprue dei peacekeeper hanno ancora qualche problemino
https://www.kickstarter.com/projects/17 ... ts/1006029
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Deadzone Kickstarter

Post by Saint of Killers »

manca ancora l'ultima wave a mantic non sta fornendo informazioni sull'ultima spedizione :worried:

sarebbe dovuta avvenire ad inizio dicembre (per arrivare prima di natale) ma non se ne sa ancora nulla...
credo che il problema sia dovuto agli sprue degli enforcers che non sono ancora arrivati, dovrebbe essere arrivata invece la roba dei forgefathers dato che l'ho vista in vendita a drongonmeet la scorsa settimana

diciamo che apprezzerei molto in aggiornamento...
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Deadzone Kickstarter

Post by Saint of Killers »

pare che abbiano iniziato oggi le spedizione di chi ha solo gli enforcer, dalla prossima settimana dovrebbero continuare con il resto.. speriamo bene
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Deadzone Kickstarter

Post by Saint of Killers »

mi e' arrivata l'ultima spedizione ed ho caricato le foto degli sprue qui
http://childrenofthekraken.blogspot.co. ... prues.html

sembrano mlolto meglio rispetto basilea e goblin, non ancora a livello gw ma molto buoni
in settimana inizio ad assemblare la roba e vi dico qualche opinione a caldo...
Post Reply