Ciao a tutti

Presentatevi qui, e tenete d'occhio questa sezione per eventuali comunicazioni dagli admin.
Post Reply
User avatar
Mape86
Nuovo Wargamer
Posts: 14
Joined: 20 Jul 2016, 16:05

Ciao a tutti

Post by Mape86 »

Ciao a tutti,

mi chiamo Mauro, ho ormai 30anni e, parafrasando mia madre, non sono mai cresciuto per certi aspetti.
Uno di essi, sempre a suo dire, è il modellismo. Ne sono affascinato fin da quando ero bambino e costruivo dei giocattoli con i rimasugli di plastica e legno che raccattavo in giro XD Anni fa giocavo anche a WH40K, ho avuto 2 eserciti, uno di Eldar, l'altro di Necron ormai entrambi semi smantellati, ora mi dedico alla costruzione di elementi scenici anche complessi per ogni tipo di wargame e, onestamente, hanno anche un certo successo XD, ogni tanto creo anche tavoli da gioco ma faccio pure presepi in gesso (si lo so, è una roba strana ma, beh, mi vengono bene e sembrano piacere... ergo ogni tanto qualcuno me li commissiona e... beh, perchè no) o diorami in generale.

Nella vita faccio però tutt altro, lavoro nel campo dell'automazione inustriale (oil&gas) e, nonostante mia mamma dicesse che non sono mai cresciuto, ho anche una moglie ed uno splendido bimbo.

E' tutto, scommetto di avervi già annoiato a sufficienza.
Appena ho qualche elemento scenico pronto magari, se volete, vi posto qualche foto ;)

Ciao.
M.
User avatar
Mape86
Nuovo Wargamer
Posts: 14
Joined: 20 Jul 2016, 16:05

Re: Ciao a tutti

Post by Mape86 »

reVenAnt wrote:Bellissima presentazione, benvenuto Mauro!
Grazie mille reVenAnt per il caloroso benvenuto! :oops:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Ciao a tutti

Post by gianni »

Ciao e ben arrivato! Presentazione interessante, attendiamo la presentazione dei primi lavori!
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Mape86
Nuovo Wargamer
Posts: 14
Joined: 20 Jul 2016, 16:05

Re: Ciao a tutti

Post by Mape86 »

User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Ciao a tutti

Post by Baldovino I »

Ciao Mape,
benvenuto anche da parte mia. Seguo con interesse le tue evoluzioni sugli scenici, anche se io sono decisamente fantasy e molto poco 40K...
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Mape86
Nuovo Wargamer
Posts: 14
Joined: 20 Jul 2016, 16:05

Re: Ciao a tutti

Post by Mape86 »

Baldovino I wrote:Ciao Mape,
benvenuto anche da parte mia. Seguo con interesse le tue evoluzioni sugli scenici, anche se io sono decisamente fantasy e molto poco 40K...
Grazie mille per il benvanuto.
Magari per il prossimo scenico faccio qualcosa di fantsy ;)
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Ciao a tutti

Post by Baldovino I »

Mape86 wrote:
Baldovino I wrote:Ciao Mape,
benvenuto anche da parte mia. Seguo con interesse le tue evoluzioni sugli scenici, anche se io sono decisamente fantasy e molto poco 40K...
Grazie mille per il benvanuto.
Magari per il prossimo scenico faccio qualcosa di fantsy ;)
attendo impaziente...
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Ciao a tutti

Post by reVenAnt »

Baldovino I wrote:
Mape86 wrote:
Baldovino I wrote:Ciao Mape,
benvenuto anche da parte mia. Seguo con interesse le tue evoluzioni sugli scenici, anche se io sono decisamente fantasy e molto poco 40K...
Grazie mille per il benvanuto.
Magari per il prossimo scenico faccio qualcosa di fantsy ;)
attendo impaziente...
Allora mi aggrego!
User avatar
Mape86
Nuovo Wargamer
Posts: 14
Joined: 20 Jul 2016, 16:05

Re: Ciao a tutti

Post by Mape86 »

Se avete idee, buttatele lì
\o/
Post Reply