TWD wave 3

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

TWD wave 3

Post by Saint of Killers »

mi e' arrivata giusto ieri la wave 3 di TWD
sto ancora spacchettando i vari booster, al momento mi ha sorpreso il fatto che michonne (nella wave 3) non e' affiliata con il gruppo di Rick
e quindi posso usarla anche nella campagna che stiamo giocando con i miei compari assieme a Negan :rock:

p.s. per chi non gioca a TWD Michonne e' molto forte, ha un'abilita' speciale che le permette di ingaggiuare un secondo corpo a corpo se vince il primo 8-)
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: TWD wave 3

Post by Saint of Killers »

Saint of Killers wrote: 15 Sep 2017, 10:41 mi e' arrivata giusto ieri la wave 3 di TWD
sto ancora spacchettando i vari booster, al momento mi ha sorpreso il fatto che michonne (nella wave 3) non e' affiliata con il gruppo di Rick
e quindi posso usarla anche nella campagna che stiamo giocando con i miei compari assieme a Negan :rock:

p.s. per chi non gioca a TWD Michonne e' molto forte, ha un'abilita' speciale che le permette di ingaggiuare un secondo corpo a corpo se vince il primo 8-)
ho scritto una minchi@ta
controllando le carte mi sono accorto che anche la versione esistente di michonne non e' associata alla fazione di rick!
in compenso in uno dei booster c'e' la versione incazzata di tyrese e sembra un mostro
una cosa un po' strana e' che alcuni personaggi nei booster sono affiliati al gruppo del governatore... ma il governatore al momento non c'e' :drunk:
Post Reply