Highlander

Scacchi, Risiko, Quoridor, tutti i vostri giochi da tavolo preferiti
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Highlander

Post by Saint of Killers »

per chi non l'avesse visto
https://www.kickstarter.com/projects/14 ... board-game

gioco da tavolo, molto economico, mi aspettavo qualcosa di piu'

- Tralaltro che fine a fatto Christopher Lambert? saranno anni che non lo vedo piu' in un film (da IMDB sembra che faccia ancora televisione)
- Highlander e' uscito piu' di 30 anni fa e mi sento particolarmente vecchio solo al pensiero, pare che nessuno dei ragazzini miei sottoposti (che hanno una ventina d'anni) abbia visto il film :cry:
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Highlander

Post by Baldovino I »

Saint of Killers wrote: 15 Jan 2018, 11:48 per chi non l'avesse visto
https://www.kickstarter.com/projects/14 ... board-game

gioco da tavolo, molto economico, mi aspettavo qualcosa di piu'

- Tralaltro che fine a fatto Christopher Lambert? saranno anni che non lo vedo piu' in un film (da IMDB sembra che faccia ancora televisione)
- Highlander e' uscito piu' di 30 anni fa e mi sento particolarmente vecchio solo al pensiero, pare che nessuno dei ragazzini miei sottoposti (che hanno una ventina d'anni) abbia visto il film :cry:
:rofl: :rofl: :rofl: e allora come mi devo sentire io? sì, in effetti anche io avverto qualche problema di "comunicazione" con i più giovani del team... :lol:

non ti so aiutare sulla tua domanda del secolo: non vedo CL in televisione (film o altro) da mezza vita... vabbé, diciamo un po' meno...
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Highlander

Post by gianni »

C'è una proliferazione di licenze che fa spavento...

A me onestamente non dice molto per quanto io sia molto affezionato al primo film.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Highlander

Post by Saint of Killers »

gianni wrote: 16 Jan 2018, 0:40 C'è una proliferazione di licenze che fa spavento...
e' un po' una questione di marketing, l'ultima volta che ho incrociato Alessio (credo che fosse all'open day di warlord games) mi diceva che sia il gioco di Labyrinth che quello dei mini pony (!) hanno venduto davvero molto.

Dall'ultima intervista su beast of war hanno annunciato anche il gioco di Pacific Rim, nel video hanno fatto vedere un paio di prototipi molto interessanti.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Highlander

Post by Saint of Killers »

ultime 24h,
ha raccolto una cifra abbastanza ridicola £34K pero' c'e' anche da dire che si tratta di un gioco con pochi componenti (ed abbastanza economico) quindi non si tratta essattamente di una roba stile zombicide
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Highlander

Post by Saint of Killers »

hanno iniziato le spedizioni (con un po' di ritardo ma non di molto)
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Highlander

Post by Baldovino I »

tra l'altro, se segui i giornali di gossip, ooops volevo dire i quotidiani italiani (a volte si fa fatica a notare la differenza), dovresti aver visto che il buon Lambert si è sposato con un'attrice italiana qualche giorno fa.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Highlander

Post by Saint of Killers »

Baldovino I wrote: 28 Nov 2018, 14:08 tra l'altro, se segui i giornali di gossip, ooops volevo dire i quotidiani italiani (a volte si fa fatica a notare la differenza), dovresti aver visto che il buon Lambert si è sposato con un'attrice italiana qualche giorno fa.
ebbe' , speriamo che abbiano aggiunto sto dettaglio in qualche meccanica del gioco
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Highlander

Post by Baldovino I »

Saint of Killers wrote: 29 Nov 2018, 11:04
Baldovino I wrote: 28 Nov 2018, 14:08 tra l'altro, se segui i giornali di gossip, ooops volevo dire i quotidiani italiani (a volte si fa fatica a notare la differenza), dovresti aver visto che il buon Lambert si è sposato con un'attrice italiana qualche giorno fa.
ebbe' , speriamo che abbiano aggiunto sto dettaglio in qualche meccanica del gioco
Ero sicuro che questa notizia ti avrebbe fatto cadere dalla sedia! :lol:
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Highlander

Post by Saint of Killers »

alla fine ho ricevuto il gioco, purtroppo si sono dimenticati di mandarmi Sean Connery :cry:
(cmq mi hanno gia' risposto che me lo mandano a parte)

e non, non c'e' nessuna missione a proposito del Lambert the ci sposa
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Highlander

Post by gianni »

No proprio il vecchio Sean!

Cmq meglio così il matrimonio sarebbe stata una missione impossibile per chiunque.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Post Reply