Tabletop Gaming Live 2019

Area dedicata all'organizzazione e alla coordinazione di giornate di gioco.
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Tabletop Gaming Live 2019

Post by Saint of Killers »

incredibilmente anche quest'anno faranno Tabletop Gaming Live 2019 (meno di un mese ormai) ed anche quest'anno ho comprato il biglietto per i due giorni di fiere.
https://www.tabletopgaming.co.uk/shows/ ... aming-live

non penso ci sara' niente di troppo sorprendente, cmq se vedo qualcosa di interessante faccio foto.
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Tabletop Gaming Live 2019

Post by gianni »

Perché incredibilmente? Non era andato bene gli scorsi anni?
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Tabletop Gaming Live 2019

Post by Saint of Killers »

gianni wrote: 12 Sep 2019, 15:41 Perché incredibilmente? Non era andato bene gli scorsi anni?
a Londra l'hanno fatto solo l'anno scorso e sia sabato che domenica mi era sembrato molto vuoto
quindi pensavo che l'esperimento fosse fallito e non volessero fare l'edizione 2019, ed invece...
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Tabletop Gaming Live 2019

Post by Saint of Killers »

leggevo che quelli di WWX dovrebbero presentare qualcosa di nuovo in fiera, spero sia qualcosa relativo a lost world exodus
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Tabletop Gaming Live 2019

Post by gianni »

Lost world exodus?
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Tabletop Gaming Live 2019

Post by Saint of Killers »

gianni wrote: 24 Sep 2019, 11:06 Lost world exodus?
Avevo aperto il topic qui:
viewtopic.php?f=8&t=7323&p=53395&hilit= ... dus#p53395
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Tabletop Gaming Live 2019

Post by Saint of Killers »

un album con le foto che ho fatto oggi
https://www.facebook.com/FistyGlueMan/p ... 8228600167

piu' tardi posto qualche commento
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Tabletop Gaming Live 2019

Post by Saint of Killers »

commenti vari:

- ancora piu' sotto tono dell'anno passato, gli stand mi sembravano tutti molto piu' ridotti. Quindi anche quest'anno mi stupirei se ne facessero una nuova edizione.
- lo stand piu' interessante era quello di wayland games/warcradle il che mi fa pensare quando potra' mai vendere WWX per dargli tanta rilevanza... i tizi allo stand dicevano che hanno uscite pianificate (tra WWX ed i vari nuovi giochi nell'universo "dystopian") fino al 2020
- mantic non eveva lo stand, l'anno scorso ne aveva uno molto piccolo pero'.
- TTCombat aveva il solito stand enorme (con i soliti terreni mdf, carnevale, dropzone commander e rumble slam) pero' sta volta non avevano portato la roba a prezzi stracciati che portano di solito, se date un occhio alle foto al link sopra si intravedono qualche novita' per carnevale
- fantasy flight voleva spingere piu' che altro keyforge quindi niente roba interessante per SW legion
- Sarissa aveva uno stand un po' ridotto (vendendo anche roba di bad squiddo e footsore miniatures) e mi sembrava un po' piu' animato dell'anno scorso
- Mythic ha cercato di spingere un sacco time of legends dato il KS inizia il primo ottobre
- Warlord non aveva black seas nello stand e non ne facevano neanche demo, Antares e' completamente sparito.
Post Reply