Beyond the Monolith

Spazio per i giochi di miniature che non hanno una sezione propria
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Beyond the Monolith

Post by Baldovino I »

Figura barbina
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Beyond the Monolith

Post by Saint of Killers »

gianni wrote: 15 Jan 2020, 21:52 TRAH!
E dire che non erano dei pivelli...
pensa che questi di mythic hanno mandato l'aggiornamento di mythic battles 3.5 ad un tot di backers che non l'avevano ordinata dato che "era piu' facile mandarla a tutti che capire chi l'aveva ordinata" (quoto testuali parole)
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Beyond the Monolith

Post by Jehan »

vabbè almeno ne sono usciti con classe

un po' una presa per il cuBo per chi ha speso soldi ma vabbè
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Beyond the Monolith

Post by Saint of Killers »

Saint of Killers wrote: 16 Jan 2020, 11:16 pensa che questi di mythic hanno mandato l'aggiornamento di mythic battles 3.5 ad un tot di backers che non l'avevano ordinata dato che "era piu' facile mandarla a tutti che capire chi l'aveva ordinata" (quoto testuali parole)
... ed infatti credo ricevero' anche io il doppione dato che mi e' appena arrivata la notifica della spedizione :rofl:
la cosa interessante e' che alcuni non l'hanno ancora ricevuto mentre io ne sto gia' ricevendo il secondo

Da quello che dicono su FB pare che faranno un ennesima campagna nei prossimi mesi per quel "legacy box" di Conan che era incluso in uno dei pledge level, si trattera' in pratica di scenari extra e alcuni modelli nuovi che avevano progettato per beyond the monolith
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Beyond the Monolith

Post by Saint of Killers »

Saint of Killers wrote: 20 Jan 2020, 11:06 Da quello che dicono su FB pare che faranno un ennesima campagna nei prossimi mesi per quel "legacy box" di Conan che era incluso in uno dei pledge level, si trattera' in pratica di scenari extra e alcuni modelli nuovi che avevano progettato per beyond the monolith
ed il nuovo KS dovrebbe iniziare lunedi' 17 Febbraio
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Beyond the Monolith

Post by Saint of Killers »

link
https://www.kickstarter.com/projects/80 ... -expansion

sta volta hanno gia' passato il goal base, per i vari stretch goal sembra che usino i modelli di mythic battles
e' interessante notare che il pledge che include anche la scatola base del gioco costa appena una ventina di euro in piu' del pledge base con solo l'espansione :drunk:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Beyond the Monolith

Post by Saint of Killers »

Saint of Killers wrote: 18 Feb 2020, 10:55 link
https://www.kickstarter.com/projects/80 ... -expansion

sta volta hanno gia' passato il goal base, per i vari stretch goal sembra che usino i modelli di mythic battles
e' interessante notare che il pledge che include anche la scatola base del gioco costa appena una ventina di euro in piu' del pledge base con solo l'espansione :drunk:
e mi e' arrivato oggi a distanza di due anni :rofl:

e cmq penso di farlo fuori su ebay che a sto punto non creo di giocarci
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Beyond the Monolith

Post by gianni »

Saint of Killers wrote: 16 Feb 2022, 13:01
Saint of Killers wrote: 18 Feb 2020, 10:55 link
https://www.kickstarter.com/projects/80 ... -expansion

sta volta hanno gia' passato il goal base, per i vari stretch goal sembra che usino i modelli di mythic battles
e' interessante notare che il pledge che include anche la scatola base del gioco costa appena una ventina di euro in piu' del pledge base con solo l'espansione :drunk:
e mi e' arrivato oggi a distanza di due anni :rofl:

e cmq penso di farlo fuori su ebay che a sto punto non creo di giocarci
Quale pledge?
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Beyond the Monolith

Post by Saint of Killers »

gianni wrote: 16 Feb 2022, 21:39
Quale pledge?
"hyperborian conqueror", e cmq l'ho fatto fuori su ebay in neanche 8 ore da quando l'ho postato :|
il che mi fa pensare che l'ho venduto a troppo poco, alla fine mi bastava rifarmi dei costi e magari prenderci una cinquantina di sterline extra...
Post Reply