Nuova edizione del 40K
Re: Nuova edizione del 40K
No non ancora pare.
- Saint of Killers
- Global Moderator
pare che sia andato a ruba, ho fatto in giro sul sito dei vari rivenditori e dopo appena mezz'oretta dal''inizio dei preordini era tutto esaurito.
| a questo link army builder online per Kings of War II ed |
| a questo link army builder online per Deadzone |
- Baldovino I
- Global Moderator
Questi cascano sempre in piedi...
- Saint of Killers
- Global Moderator
soprattutto quando si tratta di 40K o di space marines

goblin gaming ha schiantato il sito e ha venduto lo stock disponibile (300 scatole) in 4 minuti

https://www.facebook.com/goblingamingUK ... 1690151314
wayland games era KO per maggior parte della mattina
darksphere aveva fatto un preordine al di fuori dal sito (tramite un survey) ma sono riusciti ad accontentare solo una minima parte dei clienti
e cmq quasi nessuno ha fatto i solditi sconti e la scatola viene venduta a £125
Che bello vedere litigare i 40kappisti per i vecchi marines vs i primaris....
ma allora è vero che sei un flamer conclamato

comunque vista la predisposizione all'hating di questo forum propongo di sostituire "L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!" con un motto tipo "sangue per il dio del sangue!"
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..."
Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
- Saint of Killers
- Global Moderator
L'unica mossa vincente è ODIARE!
perchè? flammare i 40kapponi è cosa buona e giusta
dopotutto sono gli spaziociccioni il prototipo iniziale di quel disastro ferroviario degli stormcrap
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..."