dove lo vedi il punto in più? crawler e stalker costano entrambi 9 punti
ad ogni modo i crawler son da picchio, gli stalker da tiro, se li hai entrambi ti consiglio di metterne un pò di tutti, in rapporto 50-50, cosi hai tiro di supporto e gente che picchia.
mettere solo uno o solo l'altro funziona quando sai esattamente cosa stai facendo
se fosse come dici tu però parlerebbe di round e non di turno.Onibaba wrote: ↑22 Dec 2021, 10:57 Avevo una domanda sull'abilità del progenitor: Surge - A Veer-Myn model that was already marked as activated at the start of this Turn may make a 1 cube Move. This may trigger Assaults as normal.
Praticamente significa che posso utilizzare l'abilità solo su modelli che ho attivato il turno precedente, giusto? Nel caso invece il modello fosse "on fire" e non riuscisse a spegnere il fuoco/acido/schifo (e quindi "bruciasse" la sua attivazione) non sarebbe eleggibile per poter utilizzare l'abilità perchè non sarebbe già stato segnato come attivato all'inizio del turno, vero?
secondo me è cosi:
tocca a te (turno tuo), attivi un sorcio qualunque, toh ad esempio un tunneler
c'è quel nightmare lì bello bello che vorrebbe muoversi
all'inizio del turno del tunneler, il nightmare è già attivo? se si gli giochi lo splash e lo muovi
se il nightmare deve ancora attivare allora cicciazza
se il nightmare si è preso il fuoco ed è stato segnato come attivato, se quando attivi un altro pupazzo il nightmare è segnato come attivato allora puoi usare il surge