[KS] The Kingpin of Dunkeldorf

Un nano, un elfo e un orco entrano in un bar
Post Reply
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

[KS] The Kingpin of Dunkeldorf

Post by Jehan »

anteprima kickstarter

https://www.kickstarter.com/projects/ki ... dunkeldorf?

anteprima su feisbuk
Image

per roba tipo Rangers of Shadow Deep e altri giochi simili paiono carucci
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: [KS] The Kingpin of Dunkeldorf

Post by Saint of Killers »

interessanti, penso si tratti di miniature e non file stampabili vero?
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: [KS] The Kingpin of Dunkeldorf

Post by Jehan »

da quel che ho capito sì, esattamente
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: [KS] The Kingpin of Dunkeldorf

Post by Jehan »

Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 904
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: [KS] The Kingpin of Dunkeldorf

Post by Dan3091 »

quei pezzi sono magnifici :inlove: mi sa proprio che ci farò un pensierino
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [KS] The Kingpin of Dunkeldorf

Post by Baldovino I »

wow
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 904
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: [KS] The Kingpin of Dunkeldorf

Post by Dan3091 »

sono partiti, 41€ del silver pledge per 8 modelli più quelli che verranno sbloccati mi tentano :)
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1147
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: [KS] The Kingpin of Dunkeldorf

Post by Onibaba »

Arrivato oggi. Le minia sono in metallo e praticamente (per quelle nuove) non hanno alcuna linea di fusione/residuo metallico, devo fare un paragone per vedere la dimensione ma non mi sembrano di taglia "eroica" sicuramente non AOS ma forse più simili al warhammer (sulla pagina fanno vedere una specie di paragone).

Alla fin fine mi sono ridotto a prendere solo "modelli armati" perchè i civili erano un po' troppo naif, a parte il banchiere e l'astronoma ho scelto il giardiniere con la faccia cotta e la mano a chela (mi sembra fosse una scelta obbligatoria), un bardo con un'arpa e una "costruttrice di giocattoli".

Un paio di modelli stanno bevendo o portando fiaschi/bottiglie, uno sembra mezzo appisolato. Col senno di poi avrei fatto meglio a concentrarmi sui popolani o direttamente a lasciar perdere in toto.

I modelli extra che ho ordinato dei vecchi set sono un ladro (ne ho molto pochi) con un pugnale dalla forma insolita, una zelota (l'unica), un duellante e uno stand di macelleria in resina.

Riporto la lista:

1 Adriana the Enforcer
1 Anton the Minstrel
1 Bernadette the Toymaker
1 Erna Hilgendorf the Astronomer
1 Ghartek "Geldmann" the Imperial Banker
1 Ilse the Guard Captain
1 Johann Pescini the Enforcer
1 Konrad Schläfrig the Guard
1 Lorenzo Gonzaga the Capo
1 Max the Florist

Il feel è vagamente mordheimiano con un tocco più bonario

Domani se riesco faccio qualche foto, nella pagina della campagna sono presenti gli artwork e qualche render
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Post Reply