News dalla Mantic Games

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

Re: ancora mantic games

Post by MANTIC_ITALY »

Ciao ragazzi, siamo di Steel Models Distribuzioni di Padova, dal Settembre 2009 importatori esclusivi per l'Italia dei prodotti Mantic Games.
Sino ad oggi i prodotti Mantic sono stati difficilmente reperibili nei negozi specializzati del nostro "bel paese". Purtroppo, nonostante i nostri sforzi, i molti sprues regalati di elfi e scheletri (ma qualcuno ve ne è arrivato in mano?) il mondo della rivendita ci ha sonoramente sbattuto la porta in faccia. O sei di GW o sei fuori!
Ci hanno detto che il prodotto non piace e non c'è interesse per le miniature di Mantic Games :cry: .

Ci sono appena arrivati i primi box dei Nani corazzati: spettacolari, noi dello staff ci siamo subito messi a dipingerli: http://www.steelmodels.com/NANI.1.12.239.sp.uw.aspx

Abbiamo fatto il consueto giro di telefonate pieni di entusiasmo per proporli ai negozi italiani ..... Ancora una volta giro a vuoto. Ma non vogliamo rassegnarci all'idea che non vi sia spazio sul mercato per un prodotto dal rapporto qualità prezzo fantastico come Mantic.
Poi, incappiamo nel vostro forum e? :o surprise! Qualcuno sembra apprezzare i prodotti Mantic anche da noi. E allora abbiamo deciso di rivolgerci direttamente ai giocatori. Visitate la sezione MANTIC del nostro sito al seguente link: http://www.steelmodels.com/MANTIC-GAMES.1.12.uw.aspx
I primi 20 che si iscriveranno sul nostro sito indicando il codice "Mantic07_10" nelle note riceveranno direttamente a casa a costo zero uno sprue gratuito di ben 10 scheletri. A tutti gli iscritti verrà inoltre attivato uno speciale account che garantirà uno sconto del 15% sui prezzi di listino senza minimo d'ordine. Questa è solo la prima delle molte iniziative che Steel Models ha in serbo per i giocatori ed i collezionisti italiani.
A settembre uscirà il primo Battleset Mantic: 100 e più miniature in plastica:nani, scheletri, relative macchine da guerra, un bonus sprue degli zombi (la quarta armata in uscita a ottobre), una copia del Mantic Journal e .... il regolamento di gioco scritto da Alessio Calvatore! Iscrivetevi numerosi e parlatene ai vostri amici. Stiamo preparando un nuovo sito web con un'area di maggiore rilievo dedicata al fantastico mondo di Kings of War.
A presto
Steel Models Staff
Mantic_Italy
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: ancora mantic games

Post by lorenzo »

Io sono già iscritto al vostro sito! Posso aderire lo stesso all'offerta? (nome utente: jorghe88)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

Re: ancora mantic games

Post by MANTIC_ITALY »

account attivato! Speriamo di ricevere tue richieste presto :wink_old:
Domani ti spediamo il Mantic Journal e lo sprue degli scheletri.
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: ancora mantic games

Post by reVenAnt »

Ok, quello che va detto, va detto!
Sfruttando la complicità della Mantic Italy stessa, vi mostro i green dei nuovi eroi scolpiti per i Nani, in uscita prossimamente!

Image

Image

Image
(questo lo trovo favoloso!)

Image

Davvero carismatici, una spanna sopra ai vecchi pack di eroi, secondo me!
Ne approfitto per ricordarvi che, per chi ancora non l'avesse fatto, è possibile aderire all'iniziativa riportata QUI, per ricevere dei discreti sconti sugli acquisti dei prodotti Mantic Games, ma non solo!

Ed infine, per coloro di voi che desiderassero dare un'occhiata ai contenuti del Mantic Journal (diciamo l'equivalente di un White Dwarf), faccio notare come sia possibile scaricarne gratuitamente i contenuti!

Trovate tutto a questo link : http://www.manticgames.com/Hobby/Mantic-Journal.html
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: News dalla Mantic Games

Post by Orcry »

Uffa però io vorrei far arrivare i cavalieri revenant della Mantic ma non ho una carta di credito... mannaggià! :cry: :cry: :cry:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: News dalla Mantic Games

Post by reVenAnt »

Hai l'occasione buona per fartela (penso che ci sia il modo di fare tutto con Postepay e Paypal, ma in merito dovresti mandare un bel pm a lorenzo che è esperto!)
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: News dalla Mantic Games

Post by Orcry »

Eh ma non ho nessuna delle due cmq. :rofl:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: News dalla Mantic Games

Post by reVenAnt »

Si appunto, ma Paypal non è una "carta", quanto un sistema di pagamento che si appoggia ad alcune carte reali!
Tra queste figura la carta PostePay, che può essere fatta in qualsiasi sportello postale ed ha un costo di soli 5 €, oltre ad un € di commissione per ogni deposito (non so se anche ritiro!)

Però direi di chiudere qui l'argomento perchè non centra molto con il topic!
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

Re: News dalla Mantic Games

Post by MANTIC_ITALY »

ciao ragazzi, Mantic Italia (clicca sul banner sopra per esservi reindirizzato) è stata creata proprio per semplificare le cose, anche dal punto di vista "logistico e amministrativo". Qui si accettano anche versamenti con bollettino postale o bonfici bancari (oltre a semplici ed economiche ricariche Postepay come suggerisce Revenant!). La merce viene spedita e consegnata a domicilio con corriere entro 48h dal ricevimento ordine!
Casa madre ci sta preparando una nuova spedizione con un bel pò di novità sebbene il grosso è previsto arrivare per fine agosto.
Ci si vede a Lucca Games, dove con l'amico Alessio Cavatore vi faremo giocare con il primo regolamento Kings of War. Il Battelset che lo contiene sarà acquistabile da fine Settembre. Appena possibile vi posteremo maggiori informazioni su di esso.

A presto
Mantic Staff Italia
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: News dalla Mantic Games

Post by Orcry »

FICHI!!! :evil:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: News dalla Mantic Games

Post by rivalord »

belli! :) questi mi piacciono veramente! meritano!
gli altri a dir la verità non mi convincevano più di tanto... :?
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: News dalla Mantic Games

Post by Pyros »

rivalord wrote:belli! :) questi mi piacciono veramente! meritano!
gli altri a dir la verità non mi convincevano più di tanto... :?
Quoto appieno
Questi han più dettaglio e dinamicità nelle pose espressioni, ecc.
Gli altri lo sembravano molto meno, stile modellini fatti in serie per le scatole oltre alla mancanza di dettagli.
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: News dalla Mantic Games

Post by lorenzo »

Cosa intendete per gli altri? Se state parlando dei nani guerrieri non sono d'accordo con voi!
In generale sto notando un crescendo della mantic, che è partita con degli elfi abbastanza mediocri, è decisamente migliorata con i non-morti (in particolare gli scheletri), e ha dato veramente il meglio con gli Ironclad (i nani guerrieri) che ad ora solo la loro migliore unità imho, anche meglio di questi berseker.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: News dalla Mantic Games

Post by rivalord »

esatto, i nani guerrieri intendo, non mi piacciono molto... personalmente preferisco di granlunga questi nani berserker, più dinamici e dettagliati come ha detto pyros ;) ...
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: News dalla Mantic Games

Post by reVenAnt »

Pyros wrote:
rivalord wrote:belli! :) questi mi piacciono veramente! meritano!
gli altri a dir la verità non mi convincevano più di tanto... :?
Quoto appieno
Questi han più dettaglio e dinamicità nelle pose espressioni, ecc.
Gli altri lo sembravano molto meno, stile modellini fatti in serie per le scatole oltre alla mancanza di dettagli.
Se devo essere onesto, io preferisco i Guerrieri (ossia gli Ironclads!)
Questi berseker, aldila del battere 20-0 gli sventratori GW (magari non a livello di carisma, ma per quanto riguarda la scultrura non c'è paragone), mi hanno lasciato un po amareggiato, ma solo in alcuni modelli dei 5 mostrati!

L'alfiere è davvero ma davvero carino, forse il pennacchio sopra lo stendardo è un po spoglio, ma ha grandi potenzialità (e questo è il primo vero stendardo che vedo per i nani Mantic, ottima cosa!)
Il "chiamiamolo campione, centrale in alto, secondo il mio modesto parere è fenomenale!
Il fatto che non abbia un ascia in dotazione, ma delle lame alla Wolverine rende ancora di più l'idea di furia (son berseker!) che il modello dovrebbe esprimere!

Il musico, in alto a destra, non mi convince molto per la posa delle braccia, che peò immagino potranno essere posizionate a scelta (ammesso che i modelli saranno in plastica!)
Stesso problema per il modello in basso a sinistra

Mentre, secondo me, la posa e la doppia ascia dell'ultima miniatura, in basso a destra, è fenomenale ed adattissima ad uno sventratore!

Insomma....grandiose potenzialità, ed un richiamo abbastanza marcato a dei nani celti, assolutamente gradevoli!
Penso che un box di questi non mi sfuggirà!

Detto questo, desumo che lo scarso appeal suggerito dai Nani Guerrieri sia dovuto al fatto che in quasi tutte le foto siano mostrati con equipaggiamento arma bianca e scudo!
Gli scudi si discostano dal concept tondeggiante offerto da GW, e lasciano un po straniti.

Ciò che però non si è visto molto, e la resa delle miniature dei guerrieri equipaggiate con Grande Arma (ernomi martelli impugantii a 2 mani), che secondo il mio modesto parere danno una resa fenomenale!

E...il tutto detto da uno a cui i nani proprio non piacciono, credo che non resisterò all'acquisto di un battaglione formato da 20 Guerrieri, 20 Archibugieri e 2 Macchine da Guerra! (per circa 40 euro!)

A presto con le foto di un bel Guerriero con Grande Arma!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: News dalla Mantic Games

Post by lorenzo »

In arrivo anche gli Zombie per la gamma, ovviamente, dei non morti!
Secondo il post sul blog mantic, ci saranno anche alcune scenette di humor di nero all'interno delle unità di zombie :D

Ecco l'anteprima del modello, un 3 up:

Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: News dalla Mantic Games

Post by Orcry »

Carino ma non ha un espressione molto arguta, nemmeno per uno Zombi :rofl:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: News dalla Mantic Games

Post by reVenAnt »

Secondo me ci può stare!
L'averlo fatto senza occhi, con le orbite cave, lo rende un pelino più inquietante!

Azzeccato l'effetto della pelle, secondo me!
Forse però alla luce di un solo modello è presto per giudicare, e ad esser sinceri non mi entusiasmano gli zombie che usano arti altrui come arma!

Proprio per questo motivo, sono corso a vedere se c'erano aggiornamenti e....

Eccoli!

Image

Quello che striscia a terra, è quello a cui si riferiva lorenzo parlando di umorismo macabro!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: News dalla Mantic Games

Post by lorenzo »



Ulteriore aggiornamento sugli zombie! Nel video sono mostrati alcuni 3up, e viene dimostrato come i kit di zombie e ghouls siano perfettamente compatibili!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply