WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
- regina dei gatti
- Power Wargamer
- Posts: 806
- Joined: 8 Sep 2010, 21:36
WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
Prima lista per prima partita in ottava edizione:
Unnamed2500 Pti - Orchi & Goblin
1 Grimgor Pellediferro @ 375 Pti
Generale
Zkuartatutti [0]
Armatura Forgiata nel Sangue [0]
1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 50 Pti
Livello di Magia 1; Piccola Waagh!
1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 50 Pti
Livello di Magia 1; Piccola Waagh!
1 Grande Capo Goblin delle Tenebre @ 70 Pti
Stendardo da Battaglia
Seme della Rinascita [10]
Icona della Maledizione del Ferro [5]
20 Goblin @ 60 Pti
Armatura Leggera
15 Cavalcalupi @ 198 Pti
Armatura Leggera; Alfiere; Musico
15 Lupi @ [0] Pti
15 Cavalcalupi @ 198 Pti
Armatura Leggera; Alfiere; Musico
15 Lupi @ [0] Pti
19 Orchi Selvaggi Grozzi @ 310 Pti
Zpakka; Zpakka addizionale; Alfiere; Musico; Pitture di Guerra
1 Capo Orco Selvaggio @ [15] Pti
27 Orchi Selvaggi @ 310 Pti
Zpakka; Zpakka addizionale; Alfiere; Musico; Pitture di Guerra
1 Capo Orco Selvaggio @ [15] Pti
29 Orchi Neri @ 474 Pti
Armati fino alle Zanne; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
Totem dello Spirito di Mork [50]
1 Gigante @ 205 Pti
5 Troll @ 200 Pti
Modelli: 137
Unnamed2500 Pti - Orchi & Goblin
1 Grimgor Pellediferro @ 375 Pti
Generale
Zkuartatutti [0]
Armatura Forgiata nel Sangue [0]
1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 50 Pti
Livello di Magia 1; Piccola Waagh!
1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 50 Pti
Livello di Magia 1; Piccola Waagh!
1 Grande Capo Goblin delle Tenebre @ 70 Pti
Stendardo da Battaglia
Seme della Rinascita [10]
Icona della Maledizione del Ferro [5]
20 Goblin @ 60 Pti
Armatura Leggera
15 Cavalcalupi @ 198 Pti
Armatura Leggera; Alfiere; Musico
15 Lupi @ [0] Pti
15 Cavalcalupi @ 198 Pti
Armatura Leggera; Alfiere; Musico
15 Lupi @ [0] Pti
19 Orchi Selvaggi Grozzi @ 310 Pti
Zpakka; Zpakka addizionale; Alfiere; Musico; Pitture di Guerra
1 Capo Orco Selvaggio @ [15] Pti
27 Orchi Selvaggi @ 310 Pti
Zpakka; Zpakka addizionale; Alfiere; Musico; Pitture di Guerra
1 Capo Orco Selvaggio @ [15] Pti
29 Orchi Neri @ 474 Pti
Armati fino alle Zanne; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
Totem dello Spirito di Mork [50]
1 Gigante @ 205 Pti
5 Troll @ 200 Pti
Modelli: 137
- regina dei gatti
- Power Wargamer
- Posts: 806
- Joined: 8 Sep 2010, 21:36
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
Mi era balenata una modifica dell'ultim'ora, cosa ne dite?
15 Cavalcalupi @ 213 Pti
Arco Corto; Armatura Leggera; Alfiere; Musico
15 Lupi @ [0] Pti
15 Cavalcalupi @ 213 Pti
Arco Corto; Armatura Leggera; Alfiere; Musico
15 Lupi @ [0] Pti
19 Orchi Selvaggi @ 230 Pti (non più Grozzi)
Zpakka; Zpakka addizionale; Alfiere; Musico; Pitture di Guerra
1 Capo Orco Selvaggio @ [15] Pti
20 Goblin delle Tenebre @ 110 Pti (anzichè i goblin normali)
Scudo
2 Fanatici @ [50] Pti
15 Cavalcalupi @ 213 Pti
Arco Corto; Armatura Leggera; Alfiere; Musico
15 Lupi @ [0] Pti
15 Cavalcalupi @ 213 Pti
Arco Corto; Armatura Leggera; Alfiere; Musico
15 Lupi @ [0] Pti
19 Orchi Selvaggi @ 230 Pti (non più Grozzi)
Zpakka; Zpakka addizionale; Alfiere; Musico; Pitture di Guerra
1 Capo Orco Selvaggio @ [15] Pti
20 Goblin delle Tenebre @ 110 Pti (anzichè i goblin normali)
Scudo
2 Fanatici @ [50] Pti
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
Mi piace molto di più^^
Il credo di WarGamesForum: http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?p=491#p491
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
Mi piace molto! Per quanto non sia un amante dei PG Speciali
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
- regina dei gatti
- Power Wargamer
- Posts: 806
- Joined: 8 Sep 2010, 21:36
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
Grazie a tutti dei commenti, ed ecco la pagella sulla partita:
Tecniche:
Skaven VS Orchi e Goblin, partita divertente, vittoria Skaven.
Giocato una “battaglia campale” (anche se non si chiama più così) con dieci scenici.
Riassunto:
Decisamente Gork e Mork oggi erano impegnati in una partita a scacchi tra loro, e si sono dimenticati di vegliare sul loro esercito. (Cosa comunque perfettamente da BG). Mente Il ratto cornuto era prodigo nel distribuire cinque e sei alla sua progenie. Partita clamorosamente persa nei CAC.
Commento e riflessioni in merito:
Nonostante un buon schieramento iniziale, e il fatto di esser riuscita a caricare per prima tutte le unità nemiche, rilevo una grossa falla nella bassa iniziativa di questo bellissimo esercito. (2 gli orchi, 1 i troll, 2/3 il resto dell’esercito). Solo il numero elevato dei modelli delle mie unità ha impedito all’avversario di perpetuare un vero e proprio massacro. Il mio avversario ha colpito duramente sui miei punti deboli, primo di mano su ogni CAC, magia improntata sui test di iniziativa, e tiro implacabile.
Note particolari:
Il gigante ha mazzato in continuazione su un’abominio che di suo non ha fatto altro che schivare tali mazzate.
L’unità di goblin delle tenebre ha difeso egregiamente sia i due maghi, sia il Bsb (grazie anche al’Icona della maledizione del ferro) e si è portata a casa anche un mago Skaven.
Grimgor Pellediferro e il Bsb hanno salvato con la sua disciplina di 9 diverse unità di pelleverdi, ha sempre ferito copiosamente un’abominio che poi si è sempre rigenerato come nulla fosse.
I troll hanno vomitato tutta la partita, ma hanno subito molti più danni di quanti ne hanno provocati nonostante la loro carica era appoggiata dagli orchi selvaggi.
Il Totem dello Spirito di Mork è un oggetto che dopo averlo provato non si abbandona più.
La cavalleria leggera è stata utile solo a inizio partita in quanto ha deviato l’attenzione di alcune unità avversarie. (Per quanto riguarda gli archi, se non ci fossero stati sarebbe cambiato poco niente).
Conclusione:
I mie ragazzi sono più verdi che mai dalla rabbia e hanno giurato di vendicarsi. Cosa dire, speriamo che nella prossima battaglia se ne ricordino, tanto a loro basta menar le mani e sono contenti.
Tecniche:
Skaven VS Orchi e Goblin, partita divertente, vittoria Skaven.
Giocato una “battaglia campale” (anche se non si chiama più così) con dieci scenici.
Riassunto:
Decisamente Gork e Mork oggi erano impegnati in una partita a scacchi tra loro, e si sono dimenticati di vegliare sul loro esercito. (Cosa comunque perfettamente da BG). Mente Il ratto cornuto era prodigo nel distribuire cinque e sei alla sua progenie. Partita clamorosamente persa nei CAC.
Commento e riflessioni in merito:
Nonostante un buon schieramento iniziale, e il fatto di esser riuscita a caricare per prima tutte le unità nemiche, rilevo una grossa falla nella bassa iniziativa di questo bellissimo esercito. (2 gli orchi, 1 i troll, 2/3 il resto dell’esercito). Solo il numero elevato dei modelli delle mie unità ha impedito all’avversario di perpetuare un vero e proprio massacro. Il mio avversario ha colpito duramente sui miei punti deboli, primo di mano su ogni CAC, magia improntata sui test di iniziativa, e tiro implacabile.
Note particolari:
Il gigante ha mazzato in continuazione su un’abominio che di suo non ha fatto altro che schivare tali mazzate.
L’unità di goblin delle tenebre ha difeso egregiamente sia i due maghi, sia il Bsb (grazie anche al’Icona della maledizione del ferro) e si è portata a casa anche un mago Skaven.
Grimgor Pellediferro e il Bsb hanno salvato con la sua disciplina di 9 diverse unità di pelleverdi, ha sempre ferito copiosamente un’abominio che poi si è sempre rigenerato come nulla fosse.
I troll hanno vomitato tutta la partita, ma hanno subito molti più danni di quanti ne hanno provocati nonostante la loro carica era appoggiata dagli orchi selvaggi.
Il Totem dello Spirito di Mork è un oggetto che dopo averlo provato non si abbandona più.
La cavalleria leggera è stata utile solo a inizio partita in quanto ha deviato l’attenzione di alcune unità avversarie. (Per quanto riguarda gli archi, se non ci fossero stati sarebbe cambiato poco niente).
Conclusione:
I mie ragazzi sono più verdi che mai dalla rabbia e hanno giurato di vendicarsi. Cosa dire, speriamo che nella prossima battaglia se ne ricordino, tanto a loro basta menar le mani e sono contenti.
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
Cosa giocava lo Skaven ?
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
- regina dei gatti
- Power Wargamer
- Posts: 806
- Joined: 8 Sep 2010, 21:36
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
A spanne:
Unità:
4 Clanratti (2 con mortaio e 2 con lanciafiamme)
2 Abomini
Ruota
Rattogri
Personaggi:
3 Stregoni ingegneri
Generale su rattogrestrappaossa
Unità:
4 Clanratti (2 con mortaio e 2 con lanciafiamme)
2 Abomini
Ruota
Rattogri
Personaggi:
3 Stregoni ingegneri
Generale su rattogrestrappaossa
-
- Wargamer Senior
- Posts: 180
- Joined: 1 Nov 2010, 7:14
- Location: Mira
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
ciao Regina, domenica quindi le hai prese...io ormai ci sono abbituato con gli skaven a predere legnate...se posso consigliarti...
-20 goblin delle tenebre sono pochi e non durano molto..
-metterei delle macchine da guerra per sfoltire l'avversario prima del cac
-forse sarebbe il caso di ridurre o togliere la cavalleria leggera..io l'ho giacata qualche volte e quiasi sempre con risultati deludenti
giovedi' vedremo...
Black
-20 goblin delle tenebre sono pochi e non durano molto..
-metterei delle macchine da guerra per sfoltire l'avversario prima del cac
-forse sarebbe il caso di ridurre o togliere la cavalleria leggera..io l'ho giacata qualche volte e quiasi sempre con risultati deludenti
giovedi' vedremo...
Black
Quando non sai cosa dire........WAAAGH!!!!!!!
- regina dei gatti
- Power Wargamer
- Posts: 806
- Joined: 8 Sep 2010, 21:36
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
Già ma non mi arrendo. (finchè ci saranno pelleverdi ci saranno risse)Black sheep wrote:domenica quindi le hai prese...
Faro tesoro dei tuoi consigli. (il bello di quest'esercito sono proprio le molteplici combinazioni di truppe)Black sheep wrote:se posso consigliarti...
- regina dei gatti
- Power Wargamer
- Posts: 806
- Joined: 8 Sep 2010, 21:36
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
Visto come è andata la prima partita, e visto i vostri consigli tolgo le cavallerie leggere e i Troll. Poi, dato che comunque colpisco per ultima userò più orchi neri possibili in quanto sono l’unità con più tiro armatura e possono equipaggiare gratuitamente sia la grande Zpakka sia la doppia Zpakka. I maghi saranno di più e più forti, probabilmente sciamani orchi. I goblin delle tenebre saranno la truppa e per le macchine da guerra ci faccio un pensiero. Proverò a buttar giù un’altra lista con quest’idea.
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
Guarda le Cavallerie Leggere negli Orchie Goblin le ho sempre usate per deviare cariche e al massimo prendere qualche unità piccola/macchine da guerra (anhe se rararamente riescono davvero in queste missioni) solitamente ne gioco 3 da 5 modelli e sono semrpe le prime cose a morire.
Se proprio le vuoi giocare sostanziose provale da 10 modelli. Unità gorsse le vedo bene solo in un esercito mono-cavalleria ma con l'attuale libro dei pelleverde è scarsa
Se proprio le vuoi giocare sostanziose provale da 10 modelli. Unità gorsse le vedo bene solo in un esercito mono-cavalleria ma con l'attuale libro dei pelleverde è scarsa
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
- regina dei gatti
- Power Wargamer
- Posts: 806
- Joined: 8 Sep 2010, 21:36
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
Modifico la scheda come segue, ben conscia del fatto che:
- usare tre maghi orchi sia meno efficace di usare maghi orchi e goblin misti in quanto avrei una maggiore varietà di incantesimi
- usare un giganti sia un suicidio, figuriamoci due
- le macchine da guerra oggi giorno sono indispensabili
- usare i goblin senza fanatici sia come mettere le scarpe senza i calzini
Vi dirò se così è migliore o peggiore. Nel secondo caso mi rileggerò tutti i vostri consigli.
Unnamed2500 Pti - Orchi & Goblin
1 Capoguerra Orco Nero @ 241 Pti
Generale; Armati fino alle Zanne; Zpakka; Armatura Pesante
Talismano di Difesa [45]
Corona del Comando [35]
Elmo del Drago [10]
1 * Grande Capo Orco Nero @ 160 Pti
Stendardo da Battaglia; Armati fino alle Zanne; Zpakka
Corazza del Destino [50]
1 Sciamano Orco @ 100 Pti
Livello di Magia 2; Grande Waagh!
1 Sciamano Orco @ 100 Pti
Livello di Magia 2; Grande Waagh!
1 Sciamano Orco @ 100 Pti
Livello di Magia 2; Grande Waagh!
30 Goblin delle Tenebre @ 90 Pti
Scudo
30 Goblin delle Tenebre @ 90 Pti
Scudo
30 Goblin delle Tenebre @ 90 Pti
Scudo
29 Ragatzi Orchi @ 213 Pti
Zpakka; Zpakka addizionale; Armatura Leggera; Alfiere
29 Ragatzi Orchi @ 213 Pti
Zpakka; Zpakka addizionale; Armatura Leggera; Alfiere
29 Ragatzi Orchi @ 213 Pti
Zpakka; Zpakka addizionale; Armatura Leggera; Alfiere
27 Orchi Neri @ 480 Pti
Armati fino alle Zanne; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
Totem dello Spirito di Mork [50]
1 Capo Orco Nero @ [20] Pti
1 Gigante @ 205 Pti
1 Gigante @ 205 Pti
Modelli: 212
Total Cost: 2500
- usare tre maghi orchi sia meno efficace di usare maghi orchi e goblin misti in quanto avrei una maggiore varietà di incantesimi
- usare un giganti sia un suicidio, figuriamoci due
- le macchine da guerra oggi giorno sono indispensabili
- usare i goblin senza fanatici sia come mettere le scarpe senza i calzini
Vi dirò se così è migliore o peggiore. Nel secondo caso mi rileggerò tutti i vostri consigli.
Unnamed2500 Pti - Orchi & Goblin
1 Capoguerra Orco Nero @ 241 Pti
Generale; Armati fino alle Zanne; Zpakka; Armatura Pesante
Talismano di Difesa [45]
Corona del Comando [35]
Elmo del Drago [10]
1 * Grande Capo Orco Nero @ 160 Pti
Stendardo da Battaglia; Armati fino alle Zanne; Zpakka
Corazza del Destino [50]
1 Sciamano Orco @ 100 Pti
Livello di Magia 2; Grande Waagh!
1 Sciamano Orco @ 100 Pti
Livello di Magia 2; Grande Waagh!
1 Sciamano Orco @ 100 Pti
Livello di Magia 2; Grande Waagh!
30 Goblin delle Tenebre @ 90 Pti
Scudo
30 Goblin delle Tenebre @ 90 Pti
Scudo
30 Goblin delle Tenebre @ 90 Pti
Scudo
29 Ragatzi Orchi @ 213 Pti
Zpakka; Zpakka addizionale; Armatura Leggera; Alfiere
29 Ragatzi Orchi @ 213 Pti
Zpakka; Zpakka addizionale; Armatura Leggera; Alfiere
29 Ragatzi Orchi @ 213 Pti
Zpakka; Zpakka addizionale; Armatura Leggera; Alfiere
27 Orchi Neri @ 480 Pti
Armati fino alle Zanne; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
Totem dello Spirito di Mork [50]
1 Capo Orco Nero @ [20] Pti
1 Gigante @ 205 Pti
1 Gigante @ 205 Pti
Modelli: 212
Total Cost: 2500
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
Carina.
Io ti consiglerie di provare questi settaggi.
Dai al capoguerra la corazza del destino e la zmonta (lascia pure la corona del comando) così è più protetto e al Bsb dai l'armatura della buona sorte e la spada della forza che almeno arriva a fo5.
Io li uso così e secondome funzionano bene.
Secondo consiglio:
Dai Capo e Musico agli Orchi. sono essenziali per manovrabilità e bonus nei pareggi e il profilo del nostro campione è davvero buono x qualità/prezzo.
Cavoli le truppe da 30 Orchi devo ancora provarle... rendono ?
Io ti consiglerie di provare questi settaggi.
Dai al capoguerra la corazza del destino e la zmonta (lascia pure la corona del comando) così è più protetto e al Bsb dai l'armatura della buona sorte e la spada della forza che almeno arriva a fo5.
Io li uso così e secondome funzionano bene.
Secondo consiglio:
Dai Capo e Musico agli Orchi. sono essenziali per manovrabilità e bonus nei pareggi e il profilo del nostro campione è davvero buono x qualità/prezzo.
Cavoli le truppe da 30 Orchi devo ancora provarle... rendono ?
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
- regina dei gatti
- Power Wargamer
- Posts: 806
- Joined: 8 Sep 2010, 21:36
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
Si, Si. Confermo!Orcry wrote:Secondo me le partite Orchi vs Orchi sono gli scontri più belli di tutto Warhammer.
A sentire il mio avversario di ieri sera direi proprio di si.Orcry wrote:Cavoli le truppe da 30 Orchi devo ancora provarle... rendono ?
Ammetto di non aver fatto in tempo a modificare la mia lista come da tuoi consigli e ho giocato con l’ultima postata su questo topic. Orchi VS Orchi! Questa volta però mi è andata di lusso e ho portato a casa la vittoria. Unica nota, gli attacchi dei giganti proprio non vanno.
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
Purtroppo i Giganti per quanto belli sono un po' inefficaci...
Un'altra cosa: dai almeno il musico alle pizze di Goblin delle Tenebre.
I motivi son due: Richiamarli più facilmente e manovrarli meglio con la riorganizzazione.
Questa cosa mi sta facendo sempre più dubitare dell'utilità dei Gobbi... Ormai li rientgo utili solo come massa e come carne da macello.
Un'altra cosa: dai almeno il musico alle pizze di Goblin delle Tenebre.
I motivi son due: Richiamarli più facilmente e manovrarli meglio con la riorganizzazione.
In realtà ora comeora sono nerfati dall'aver spostato i Movimenti Obbligatori dopo la risoluzione delle cariche. Non si può più fare la strategia del blocco la carica nemica e poi contro carico e, se ho fortuna, il Fanatico si sposta.- usare i goblin senza fanatici sia come mettere le scarpe senza i calzini
Questa cosa mi sta facendo sempre più dubitare dell'utilità dei Gobbi... Ormai li rientgo utili solo come massa e come carne da macello.
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
-
- Wargamer Senior
- Posts: 180
- Joined: 1 Nov 2010, 7:14
- Location: Mira
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
regina dei gatti wrote:Si, Si. Confermo!Orcry wrote:Secondo me le partite Orchi vs Orchi sono gli scontri più belli di tutto Warhammer.
A sentire il mio avversario di ieri sera direi proprio di si.Orcry wrote:Cavoli le truppe da 30 Orchi devo ancora provarle... rendono ?
Ammetto di non aver fatto in tempo a modificare la mia lista come da tuoi consigli e ho giocato con l’ultima postata su questo topic. Orchi VS Orchi! Questa volta però mi è andata di lusso e ho portato a casa la vittoria. Unica nota, gli attacchi dei giganti proprio non vanno.
Ecco lo sfidante sconfitto...ieri mi è andata peggio del solito....una fiera di 1 e 2, però hai giocato bene e hai meritato di vincere. 30 orchi sono duri...avevo i troll caricati di fianco con 30 neri e davanti col gigante, un disastro...cmq siamo tutti e 2 un po ignoranti sulle nuove regole...muhahahha!!!
vedrai che la prosssima volta vincerò io!!!
Black
Quando non sai cosa dire........WAAAGH!!!!!!!
Re: WHFB 2500 p.ti 8°edizione - Orchi & Goblin
Beh indubbiamente truppe da 30 orchi contro un esercito diOrchi vanno benissimo... mi chiedo se altrettanto contro altri eserciti... Da provare
I MIEI ESERCITI:
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio