Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
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Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
http://manticblog.com/2015/06/24/build- ... geon-saga/
beh dai dall'articolo sul blog l'adventurer's companion mi sembra tantissima roba!
poi nei prossimi giorni dovrebbero approfondire, ma sento odore di warhammer quest e la cosa mi piace parecchio
anzi, pure meglio di warhammer quest:
Build your hero – Generate a truly individual Hero or Overlord from scratch, based on any model in your collection. The choice is yours, from name and profession to spells and songs!
cioè, ma io sbavo
Be Bad – Turn the game on its head by playing as an evil party, heading off to take down a ‘good’ Overlord and his band of so-called Heroes.
in pratica mi dicono che si potrà fare un Overlord buono contro PG evil?
mi stanno dicendo che posso fare un dungeon col mio migliaio di nani e gli altri player *moriranno malissimo* combatteranno contro di loro?
sbavissimo
poi magari no, però mi rifiuto di credere che sta roba sia al livello delle regole opzionali di kow1
dai dai dai
beh dai dall'articolo sul blog l'adventurer's companion mi sembra tantissima roba!
poi nei prossimi giorni dovrebbero approfondire, ma sento odore di warhammer quest e la cosa mi piace parecchio
anzi, pure meglio di warhammer quest:
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cioè, ma io sbavo
Be Bad – Turn the game on its head by playing as an evil party, heading off to take down a ‘good’ Overlord and his band of so-called Heroes.
in pratica mi dicono che si potrà fare un Overlord buono contro PG evil?
mi stanno dicendo che posso fare un dungeon col mio migliaio di nani e gli altri player *moriranno malissimo* combatteranno contro di loro?
sbavissimo
poi magari no, però mi rifiuto di credere che sta roba sia al livello delle regole opzionali di kow1
dai dai dai
Last edited by cultistapazzo on 24 Jun 2015, 21:39, edited 1 time in total.
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
attualmente giocatore di D&D5ed, Oathsworn 1ed, batman-the-animated-series-adventures,Deadzone e OnePageRules (AoF Skirmish e Grimdark Future)
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Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
speriamo, se e' una menata come temo mi si potrebbe spezzare il cuoricinocultistapazzo wrote: poi magari no, però mi rifiuto di credere che sta roba sia al livello delle regole opzionali di kow1
dai dai dai
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Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
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Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
parlando di cose importanti, che di quello che fa la concorrenza mi interessa come salvare gli elfi dall'estinzione
saint ma l'ultimo articolo sul blog l'hai letto?
http://manticblog.com/2015/06/25/full-c ... geon-saga/
co-op! mi pare che la strada sia quella giusta, no?
insomma bestialità non mi pare di vederne, ma chissà cosa si annida nei dettagli
saint ma l'ultimo articolo sul blog l'hai letto?
http://manticblog.com/2015/06/25/full-c ... geon-saga/
co-op! mi pare che la strada sia quella giusta, no?
insomma bestialità non mi pare di vederne, ma chissà cosa si annida nei dettagli
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
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Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
e che a me sta un po li sullo stomaco il concetto di co-op come lo vede jake, lui in pratica prende il ruolo di un giocatore umano e lo sostituisce con un mazzo di carte e una meccanica che trovo sovra-complicata.cultistapazzo wrote: co-op! mi pare che la strada sia quella giusta, no?
insomma bestialità non mi pare di vederne, ma chissà cosa si annida nei dettagli
Perche' deve adattare delle regole fatte per un essere umano che fa decisioni e sostituirle con un mazzo che fa le stesse decisioni?
ma non si puo' fare una cosa stile zombicide in cui ogni mostro fa qualcosa per i fatti suoi ed i mostri appaiono sulla plancia secondo certe regole? (che mi sembra molto piu' intuitivo e sensato)
non so se hai mai provato le regole per l'AI di mars attacks e di deadzone (non mi sono piaciute neanche lontanamente), mi sembrano molto simili a cosa propongono per DS e la cosa mi fa un po' temere
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Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
daaaaaaaai suuuu che aaaaaansiaaaaaaaaa
cmq no, il solo play di deadzone non l'ho considerato per nulla, sarà che ho la fortuna di trovare spesso qualcuno con cui giocare...
però mi fai venire la curiosità, prossimamente me lo leggerò, stamperò le carte e magari lo proverò una sera che non ho una mazza da fare, così tanto per
sul sistema alla zombicide però non so, warhammer quest era così (come zombicide) e che vogliano proporre un sistema diverso non mi dispiace, visto che quel sistema di gestione "automatica" per non dire casuale di whq secondo me ha fatto un pò il suo tempo
cmq boh vedremo, forse sono io che ho troppo hype, vai a sapere
mal che vada se le regole sono pessime mi farò lo sbattone di dargli una sistemata, certo preferirei che il gioco fosse decente, ma oh, almeno il materiale è figo
le regole si possono sempre riscrivere, pupazzi e tile varie un pò meno
cmq no, il solo play di deadzone non l'ho considerato per nulla, sarà che ho la fortuna di trovare spesso qualcuno con cui giocare...
però mi fai venire la curiosità, prossimamente me lo leggerò, stamperò le carte e magari lo proverò una sera che non ho una mazza da fare, così tanto per
sul sistema alla zombicide però non so, warhammer quest era così (come zombicide) e che vogliano proporre un sistema diverso non mi dispiace, visto che quel sistema di gestione "automatica" per non dire casuale di whq secondo me ha fatto un pò il suo tempo
cmq boh vedremo, forse sono io che ho troppo hype, vai a sapere
mal che vada se le regole sono pessime mi farò lo sbattone di dargli una sistemata, certo preferirei che il gioco fosse decente, ma oh, almeno il materiale è figo
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Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
appunto, tutto il resto mi sembra comunque ottimocultistapazzo wrote: mal che vada se le regole sono pessime mi farò lo sbattone di dargli una sistemata, certo preferirei che il gioco fosse decente, ma oh, almeno il materiale è figo
le regole si possono sempre riscrivere, pupazzi e tile varie un pò meno
e solo di sta roba costruita sulle fondamenta del gioco base che sono molto scettico
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Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
su BoW c'e' un video con l'unboxing del gioco
http://www.beastsofwar.com/dungeon-saga ... eon-delve/
http://www.beastsofwar.com/dungeon-saga ... eon-delve/
Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
Ogni tanto il buon Jake dovrebbe ricordarsi del bel detto "Devil lies in the details" (notare il doppio senso di lies pronunciabile e traducibile con mentire e con nascondersi)
cultistapazzo: una prova la si può fare ed in cantina ho ancora la scatola di DKQ prima serie con delle bellissime extra tiles da aggiungere... se co-op e autocostruzione di scenari sono "carini" temo proprio di prevedere lunghissime serate come ai tempi di Hero Quest e Space Crusade
cultistapazzo: una prova la si può fare ed in cantina ho ancora la scatola di DKQ prima serie con delle bellissime extra tiles da aggiungere... se co-op e autocostruzione di scenari sono "carini" temo proprio di prevedere lunghissime serate come ai tempi di Hero Quest e Space Crusade
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719
I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
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Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
ci sono un paio di cose che mi hanno stupito guardando il video:
1) il fatto che abbiano semplificato segnando certe elementi come "necessari per iniziare a giocare" (ovvero il sottoinsieme di alcune carte, certe tessere/segnalini, il lirbo che e' solo per il dungeon master)
2) gli elementi scenici 3D (mobili, tavoli ecc..) che mi sebrano una sbattimento assurdo per una roba che poteva essere sostituita da un segnalino di cartoncino
1) il fatto che abbiano semplificato segnando certe elementi come "necessari per iniziare a giocare" (ovvero il sottoinsieme di alcune carte, certe tessere/segnalini, il lirbo che e' solo per il dungeon master)
2) gli elementi scenici 3D (mobili, tavoli ecc..) che mi sebrano una sbattimento assurdo per una roba che poteva essere sostituita da un segnalino di cartoncino
Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
Titoli onorifici: Gianni il Bardo
Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.
Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
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Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
dall'ultimo update sul KS: se volete sapere a che punto e' il vostro pledge basta che controllate lo stato di sta nave
http://www.marinetraffic.com/en/ais/det ... CO_HARMONY
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Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
hahaha che figata!
la nave più stalkerata della storia
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Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
attualmente giocatore di D&D5ed, Oathsworn 1ed, batman-the-animated-series-adventures,Deadzone e OnePageRules (AoF Skirmish e Grimdark Future)
Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
tradurranno tutto il testo, carte comprese.gianni wrote:Sarà anche in italiano:http://www.gioconomicon.net/modules.php ... agic-store
Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
Non ho capito se era una domanda o un'affermazione, comunque si, sarà tutto tradotto.
Carte, schede degli eroi e del "cattivo", avventure, ecc.
Questo per il gioco base, per le future espansioni, a partire dal Companion, si vedrà...
Qui: http://www.magicstore.it/ il gioco è già disponibile, fino al 10 Ottobre c'è anche la miniatura di Mortibris in edizione limitata in regalo, e probabilmente ci saranno un bel po' di copie anche al Lucca Comics, sempre allo stand di Magic Store
Carte, schede degli eroi e del "cattivo", avventure, ecc.
Questo per il gioco base, per le future espansioni, a partire dal Companion, si vedrà...
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Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
E' un affermazione.
Volevo capire il loro tradurremo il gioco cosa intendevano.
Non sarebbe la prima volta che si sente dire tradurremo, faremo una versione italiana....e poi ci sono sorprese.
Per cui sono andato a domandarglielo.
Volevo capire il loro tradurremo il gioco cosa intendevano.
Non sarebbe la prima volta che si sente dire tradurremo, faremo una versione italiana....e poi ci sono sorprese.
Per cui sono andato a domandarglielo.
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Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
c'e' anche da dire che secondo me la traduzione di un gioco in italiano e' un operazione commerciale poco redditizia,
nel senso che se fai un gioco in inglese lo puoi vendere in un sacco di paesi (un po' tutti anche al di fuori dei paesi anglosassoni parlano inglese),
poi un gioco con carte/schede del giocatore ecc... e' ancora piu' complesso, non basta che traduci il regolamento ma devi anche tradurre e stampare tutta una serie di materiale extra
comunque la nostra amica cosco armony e' dalle parti dell'oceano indiano ed ha appena superato la malesia
nel senso che se fai un gioco in inglese lo puoi vendere in un sacco di paesi (un po' tutti anche al di fuori dei paesi anglosassoni parlano inglese),
poi un gioco con carte/schede del giocatore ecc... e' ancora piu' complesso, non basta che traduci il regolamento ma devi anche tradurre e stampare tutta una serie di materiale extra
comunque la nostra amica cosco armony e' dalle parti dell'oceano indiano ed ha appena superato la malesia
Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
A sto giro c'è un distributore italiano che dice che vende l'edizione italiana in uno dei più grandi eventi italiani!GGM wrote:E' un affermazione.
Volevo capire il loro tradurremo il gioco cosa intendevano.
Non sarebbe la prima volta che si sente dire tradurremo, faremo una versione italiana....e poi ci sono sorprese.
Per cui sono andato a domandarglielo.
E c'è anche questa pagina: https://www.facebook.com/DungeonSagaItalia?fref=ts
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Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
Non voglio fare polemica, ma che esca un edizione italiana di un gioco non vuole dire esplicitamente traduciamo tutto (manuale, carte, scatola....etc) il gioco in italiano.
Io per precauzione glielo ho domandato.
Io per precauzione glielo ho domandato.
Re: Dwarf Kings Quest – Return of the Necromancer
E io da Pathfinder ti garantisco che sarà tutto tradotto, a partire dalla confezione!GGM wrote:Non voglio fare polemica, ma che esca un edizione italiana di un gioco non vuole dire esplicitamente traduciamo tutto (manuale, carte, scatola....etc) il gioco in italiano.
Io per precauzione glielo ho domandato.
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