6 linemen, 2 blitzers, 2 runners e due streghette
![Image](https://whc-cdn.games-workshop.com/wp-content/uploads/2018/06/WDJulyPreview-June29-DarkElfTeam4rv.jpg)
Li adoro solo per il nome...
Natale serve anche a togliersi questi sfizi!gianni wrote: ↑28 Dec 2019, 21:19 Infatti li ho presi, mi piacciono molto (quelli in plastica, quelli di Forgeworld non riesco a guardarli) e oltre ad essi anche il relativo Spike! magazine e (ho esagerato) il relativo campo da gioco.
Ora non sono un grande esperto ma so che solo scarsissimi anche con le nuove regole... ma non ho particolari velleità con questo gioco e va bene così.
giusto per curiosità: come funzionava prima? Insomma, in un gioco ispirato al football americano, il passaggio è il sale della ricetta...
Prima il tiro era basato sul valore di agilità, ora esiste un parametro dedicato (PA). Quello che sta creando malumore è che hanno reso questa azione molto più complessa e i influenzabile da diversi parametri ma anche molto più randomico tanto che un tiro sbagliato con certi modificatori può mandare la palla letteralmente in qualunque punto del campo (anche dietro a chi fa il tiro mi pare di capire). Già prima il tiro non era sfruttatissimo, ora essendo cosi "pericoloso" lo sarà ancora meno a tutto vantaggio di squadre che già prima non lo utilizzavano (vedi gli "odiati" nani).Baldovino I wrote: ↑1 Dec 2020, 13:26giusto per curiosità: come funzionava prima? Insomma, in un gioco ispirato al football americano, il passaggio è il sale della ricetta...