Kings of War Vanguard

Forum dedicato a Kings of War : gioco di battaglie fantasy scaricabile gratuitamente, scritto da Cavatore per Mantic Games.
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ciantru
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Re: Kings of War Vanguard

Post by ciantru » 2 Nov 2017, 16:28

Saint of Killers wrote:
2 Nov 2017, 16:18
ciantru wrote:
2 Nov 2017, 15:55
- edit- ho visto adesso che è stato aggiunto oggi e nel primo ci sono molti più scenici e nel secondo solo obiettivi e warband... mi sembra troppo comunque... fatti la domanda e datti la risposta :D
si, se leggi il loro update l'hanno aggiunto solo oggi
e cmq le warband di questo nuovo non sono esattamente uguali a quelle dell'altro... mancano un paio di modelli in resina
Sì, questa opzione potrebbe renderla più appetibile se uno vuole smezzare il pledge e magari aggiungere cose qua e là. Speravo in qualcosa di meglio per basilea, visto il bidone che mi ero preso con i modelli del vecchio ks di kow... aspettiamo nuovi stretch goals...ho bisogno di sisters e pantere, magari meno oscene delle precedenti!


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Re: Kings of War Vanguard

Post by Saint of Killers » 3 Nov 2017, 10:13

che tristezza: al momento non si e' ancora raggiunto il goal base :|
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Re: Kings of War Vanguard

Post by Saint of Killers » 3 Nov 2017, 15:38

colpo di scena: hanno fatto una roba quasi sensata ed hanno aggiunto un tot di mini esistenti come add on ed anche un opzione con solo le regole

se fossero vagamente seri avrebbero cancellato il progetto a questo punto (o non lo avrebbero neanche iniziato in modo cosi' approssimativo)
MA secondo me hanno disperatamente bisogno di soldini quindi tirano avanti nonostante tutto...
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Re: Kings of War Vanguard

Post by Saint of Killers » 3 Nov 2017, 15:43

Saint of Killers wrote:
3 Nov 2017, 15:38
se fossero vagamente seri avrebbero cancellato il progetto a questo punto (o non lo avrebbero neanche iniziato in modo cosi' approssimativo)
MA secondo me hanno disperatamente bisogno di soldini quindi tirano avanti nonostante tutto...
faccio notare esempi recenti in cui la spartan games che aveva l'acqua alla gola aveva tirato fuori un KS per pagarsi i debiti in pratica :|
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Bonny
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Re: Kings of War Vanguard

Post by Bonny » 3 Nov 2017, 16:30

Addirittura! Dici che la Mantic potrebbe essere in cattive acque?

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Re: Kings of War Vanguard

Post by Saint of Killers » 3 Nov 2017, 16:45

Bonny wrote:
3 Nov 2017, 16:30
Addirittura! Dici che la Mantic potrebbe essere in cattive acque?
per come la vedo io le aziende che fanno soldatini come mantic sono in cattive acque in continuo :D
hanno margini ridottissimi, personale quasi tutto freelance (senza contare quelli non pagati) e magazzino quasi nullo

secondo me alla mantic basta un kickstarter andato male che falliscono :D

la GW e' un po' piu' stabile dato che prende milionate di royalities da i vari videogiochi e roba varia, la mantic ha un solo prodotto medio grande (TWD su cui paga anche i diritti a skybound) e per il resto credo che vada appena in pari.
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Re: Kings of War Vanguard

Post by cultistapazzo » 3 Nov 2017, 17:38

Saint of Killers wrote:
3 Nov 2017, 16:45

secondo me alla mantic basta un kickstarter andato male che falliscono :D
basta che prima finiscano di sistemarmi deadzone poi possono fare quello che vogliono
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...

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Re: Kings of War Vanguard

Post by Saint of Killers » 6 Nov 2017, 10:42

continua l'agonia e ci stiamo lentamente trascinando verso gli $85K dove si sbloccheranno ben 2 suore scout
(e noto che le suore sono ottime scout)
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Re: Kings of War Vanguard

Post by cultistapazzo » 6 Nov 2017, 13:45

Saint of Killers wrote:
6 Nov 2017, 10:42
(e noto che le suore sono ottime scout)
inchessenso? :geek:
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...

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Re: Kings of War Vanguard

Post by Saint of Killers » 6 Nov 2017, 14:13

cultistapazzo wrote:
6 Nov 2017, 13:45
Saint of Killers wrote:
6 Nov 2017, 10:42
(e noto che le suore sono ottime scout)
inchessenso? :geek:
e' noto che come parte del loro addestramento base il vaticano insegna loro come:
- pregare,
- somministrare l'estrema unzione,
- arrampicata in free climbing,
- tiro con l'arco,
- sopravvivenza in condizione estreme,
- combattimento in corpo a corpo.
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Re: Kings of War Vanguard

Post by Saint of Killers » 8 Nov 2017, 10:37

hanno raggiunto i 90K e sbloccato aclune mini extra per i nightstalkers
i prossimi goal sono due mini in resina e a 100k delle rovine in plastica che non mi entusiasmano particolarmente

stanno anche iniziando a mostrare dei concept degli abyssals (che non sono presenti attualmente come add on) quindi direi che ad un certo punto aggiungeranno una warband abyssal cje credo conterra' nuovi modelli
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Re: Kings of War Vanguard

Post by Baldovino I » 8 Nov 2017, 14:29

Intanto ho messo un "remind me" al progetto (è già un bel passo avanti rispetto alla diffidenza dei primi giorni). Vedremo dove arriva.
Saint of Killers wrote: secondo me non c'e' tanto da spaccare... e' un po' come buttare un salame in un corridoio* :rofl:


*libera traduzione di hot dog in a hallway

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Re: Kings of War Vanguard

Post by Saint of Killers » 8 Nov 2017, 17:28

colpo di scena: si sono dati una svegliata ed hanno aggiunto la warband abyssale a tutti i pledge da $85
(e mi sembra dall'artwork che si tratti di nuovi modelli e non quelli esistenti)
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Re: Kings of War Vanguard

Post by Saint of Killers » 10 Nov 2017, 15:31

sta prendendo un po' di velocita' e siamo quasi a quota $120K (con 7 giorni rimanenti)

stanno anche sbloccando un tot di roba su sprue di plastica anche se per quasi tutto stanno mostrando solo render/artwork
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Re: Kings of War Vanguard

Post by Saint of Killers » 13 Nov 2017, 10:27

siamo a quota $130K e sembra che il progetto si sia arenato un po' (c'e' da dire che sta gia' andando meglio di quanto mi sarei aspettato all'inizio)
stanno anche iniziando a mostrare gli artwork della northern alliance, che e' una nuova fazione di cui si parla da anni ormai, ma a questo punto non credo che si arrivi a sbloccarli
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Re: Kings of War Vanguard

Post by Saint of Killers » 14 Nov 2017, 10:47

4 giorni alla fine ed hanno aggiunto un pledge interessante da $150 che in pratica contiene tutta la roba nuova

gli utlimi 3 stretch goal erano piuttosto ridicoli comunque: un obbiettivo aggiuntivo, uno sprue delle demonesse (quello esistente) ed addirittura una copertina esclusiva del libro! :roll:

a $150K si sblocca invece il gigante (di cui stanno facendo preview da un po') e di cui al momento si e' visto solo l'artwork

al momento il mio dubbio maggiore e' che di tutta sta roba abbiamo visto solo render/artwork e nessun modello o almeno prototipo
e conoscendo mantic (e visto cosa hanno combinato per warpath e dreadball2) non mi sento cosi' sicuro di lanciarmi sul pledge da $150
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Re: Kings of War Vanguard

Post by Saint of Killers » 15 Nov 2017, 14:03

cmq alla fine ho avuto modo di provare l'alpha con un tizio e la nostra opinione e' stata ufficialmente: meh

ste group action sembrano davvero troppo forti ed e' molto difficile proteggere un modello dalla carica (a meno di tenerlo fuori gittata)
e le charge group action ti permetteno di avere un vantaggio molto netto se carichi lo stesso modello con piu' tizi (+1 dado per la carica + 1 dado per l'outnumbering) :sweat:

poi in DZ ho sempre apprezzato il concetto di "non modifichi la caratteristica ma aggiungi/togli dadi" qui in vece si fa un po' un mix delle due cose, che non e' proprio il massimo
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Re: Kings of War Vanguard

Post by cultistapazzo » 16 Nov 2017, 18:17

ormai fanno gli stretch goal direttamente con gli scarabocchi a matita

Image

boh io non so più che dire se non che ci si vede al retail (forse)
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...

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Re: Kings of War Vanguard

Post by ciantru » 16 Nov 2017, 18:25

se ti ricordi, anche per il primo KS di kow avevano fatto uguale. però era anche il primo... :?:

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Re: Kings of War Vanguard

Post by cultistapazzo » 16 Nov 2017, 18:31

ciantru wrote:
16 Nov 2017, 18:25
se ti ricordi, anche per il primo KS di kow avevano fatto uguale. però era anche il primo... :?:
ricordo anche il primo di deadzone, che cmq erano dei bei disegni, non ste schifezze qua sopra

epperò se non erro, quelli erano SG a fine campagna, all'inizio almeno qualche pupazzo si era visto

qua di materiale (nel senso "fatto di materia") non si è visto NULLA, solo render, illustrazioni a colori, scarabocchi a matita

boh
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...

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