Imperial Doom - torneo Kings of War - 25/10/15 LIUT Torino

Area dedicata all'organizzazione e alla coordinazione di giornate di gioco.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 6993
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Imperial Doom - torneo Kings of War - 25/10/15 LIUT Tori

Post by Saint of Killers »

cultistapazzo wrote: porto una lista di orchi con più roba dipinta possibile (quindi una fuffa insomma), punto a giocare for fun ma vengo beatamente bastonato da una giornata all'insegna del tiro di merd@,
la mia sensazione e' che le mini dipinte hanno piu' sfortuna di quelle non dipinte :?:
ogni volta che gioco con qualcuno con proxy a caso neanche primerati prendo sempre delle legnate assurde
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6101
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Imperial Doom - torneo Kings of War - 25/10/15 LIUT Tori

Post by Baldovino I »

Saint of Killers wrote:
cultistapazzo wrote: porto una lista di orchi con più roba dipinta possibile (quindi una fuffa insomma), punto a giocare for fun ma vengo beatamente bastonato da una giornata all'insegna del tiro di merd@,
la mia sensazione e' che le mini dipinte hanno piu' sfortuna di quelle non dipinte :?:
ogni volta che gioco con qualcuno con proxy a caso neanche primerati prendo sempre delle legnate assurde
È vero... è una di quelle tanto strane ed assurde quanto assolutamente confermate "leggi" (di Murphy) del wargamer...
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Imperial Doom - torneo Kings of War - 25/10/15 LIUT Tori

Post by reVenAnt »

Baldovino I wrote:
Saint of Killers wrote:
cultistapazzo wrote: non c'erano elfi! :rofl: :rofl: :rofl:
quindi miglior torneo di sempre :rofl: :rofl: :rofl:
:clap:
vediamo un po' se la prossima volta riesco ad organizzarmi per venire a dare un "saluto"...
SpoilerShow
Image
(per non essere "redarguito" un'altra volta da reVenAnt ( ;) ), quando finisco la basetta, posto la foto nell'apposito topic...)
Penitenziagite!!
Ottime foto ragazzi, complimenti!
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Imperial Doom - torneo Kings of War - 25/10/15 LIUT Tori

Post by MaoDantes »

Baldovino I wrote:Grazie tante per aver pensato anche ai sociopatici... ;)
Ma che belline quelle caccole nel tuo esercito...

E quanta bella gente!!! :rofl: :rofl:
concordo, torneo rilassato ma aggiungo lo stesso commento sulle mie tre partite giocate:
- prima contro ogre + elfi ... al penultimo turno 2 unità cicce di ogre potrebbero svampare... ma tiro male, all'ultimo turno 4 unità potrebbero svampare... e di nuovo tiro peggio, risultato 3 obiettivi a 1 e punteggio "sotto" di brutto... persa malamente
- seconda contro gli orchi di cultistapazzo: ecco dove erano finiti i tiri al 5+ mancati nella prima partita... scodello una valanga di tiri impossibili e quasi elimino dal tavolo tutto l'esercito...
- terza partita contro force of nature con alleati ogre: ritorna la fiera del tiro "scarsino" sotto media... mi arrocco e tiro tutto quello che posso fino a tre turni dalla fine quando mi arriva in corpo a corpo con 2 orde di elementali d'acqua, 1 orda di elemntali della terra e 2 grandi elementali e gli ogre... in pratica mi svalanga un sacco di ferite... ma se ne vanno solo i decimatori, le altre 4 unità impattate rimango ferite, ma rimangono! gli ultimi due turni vedono un corpo a corpo efficace ma non troppo e finisce di nuovo in perdita

il tema della mia lista (sempre diversa dalle precedenti uscite in torneo) era 2x... ed in effetti 4 macchine da guerra cioè 14 dadi al 5+ dovrebbero far danni ... invece... lasciamo perdere, la prossima volta via le macchine e dentro il grande drago abyssale (tra l'altro bello e "classico" il modello uscito da poco)

alla prossima occasione cercherò di finire le unità a metà strada e vedremo quanti altri si presenteranno "full painted"
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
Post Reply