Ispirato da alcuni volenterosi pittori invito anche io un nuovo progetto di pittura per un esercito penso di schierare anche nella prossima Lega dell'Anello.
Dovrebbe essere così composto:
- Re stregone
- Gûlavhar
- Barrow Wight
- capitano orco su Warg
- 2 dead marsh spectre
- 3 cavalcawarg
- 36 orchi
Partiamo col primo pezzo (foto brutta ma tant'è):
Last edited by gianni on 31 Mar 2023, 22:43, edited 2 times in total.
Sto giocando a: Middle-Earth SBG; Oathmark, Bushido. Adeptus Titanicus in stand-by.
Sto dipingendo: Minimoto Bushido, Angmar, Nonmorti Oathmark, Warhammer Quest (1995).
Mi piace parecchio! seguirò con vivo interesse i pezzi sda sono sempre magnifici e non vedo l'ora di gustarmi altri aggiornamenti
Ps. che colori hai usato per le ali?
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Questi sono circa 500 punti (Gûlavhar costa solo lui 200). Devo arrivare a 800 per il prossimo torneo a squadre a Milano, purtroppo è la truppaglia a darmi da fare (più di 30 orchi...).
Sto giocando a: Middle-Earth SBG; Oathmark, Bushido. Adeptus Titanicus in stand-by.
Sto dipingendo: Minimoto Bushido, Angmar, Nonmorti Oathmark, Warhammer Quest (1995).
Finalmente riesco a fare qualche foto per i miei Onlyf4ns:
Alcune considerazioni:
- le foto fanno comunque schifo;
- ho optato per uno schema di colore molto scuro e sinistro, anche per gli spiriti;
- molti gli orchi convertiti per fare lancia e scudo;
- il modello di Gûlavhar mi fa pietà e infatti l'ho dipinto molto velocemente per tirar via: spero non se la prenda essendo un pezzo essenziale al buon funzionamento della lista.