ARMADA – THE GAME OF EPIC NAVAL WARFARE

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Onibaba
Skilled Wargamer

Re: ARMADA – THE GAME OF EPIC NAVAL WARFARE

Post by Onibaba »

Beh, per quello che vale anche Legion su dal tenda è finito sul "fine serie"

Alla fine Armada mi sembra relativamente giovane, no?

E' meglio che mi fermi un attimo però, peccato per le ss
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://mantic.easyarmy.com/
gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni »

Onibaba wrote: 21 Oct 2021, 10:27 Beh, per quello che vale anche Legion su dal tenda è finito sul "fine serie"

Alla fine Armada mi sembra relativamente giovane, no?

E' meglio che mi fermi un attimo però, peccato per le ss
Infatti intendevo che almeno in zona non vende tanto, non che Mantic non lo supporterà più. Spero abbia lunga vita anche per Baldo ;)
Baldovino I
Global Moderator

Post by Baldovino I »

Annunciate alcune uscite per il 2022. I nuovi modelli volanti per i nani (dopo la stroncatura dei vermi sono tornati su qualcosa di meno “innovativo”, ma ancora mi chiedo se lo sottoporranno di nuovo al judicio populi) e la nuova flotta salamandre a forte ispirazione estremo oriente. A me piace è la potrò utilizzare anche per fare la flotta cathay…
gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni »

Baldovino I wrote: 6 Jan 2022, 2:04 Annunciate alcune uscite per il 2022. I nuovi modelli volanti per i nani (dopo la stroncatura dei vermi sono tornati su qualcosa di meno “innovativo”, ma ancora mi chiedo se lo sottoporranno di nuovo al judicio populi) e la nuova flotta salamandre a forte ispirazione estremo oriente. A me piace è la potrò utilizzare anche per fare la flotta cathay…
Dai Baldo noi aspettiamo sempre una recensione puntigliosa sulle meccaniche e sulla bontà del gioco, devo decidere se prenderlo o meno.
Baldovino I
Global Moderator

Post by Baldovino I »

Speravo di poterlo fare durante queste vacanze di Natale, ma mi sa che già mi devo accontentare (e non è poco) di aver potuto giocare più volte a "The King is dead"...
Baldovino I
Global Moderator

Post by Baldovino I »

Intanto, per chi fosse ancora interessato, c'è il sito tedesco fantasywelt che fa il 30% di sconto sullo starter.
Post Reply