Ciao, a quanto pare Mantic sta facendo gli sconti di primavera, secondo voi vale la pena prendere qualcosa, tenendo conto di dogane et simila?
Sono curioso dei box, cosa ne pensate?
Spring Sale
Spring Sale
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://mantic.easyarmy.com/
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
- Baldovino I
- Global Moderator
Re: Spring Sale
Io ho comprato una volta direttamente da loro ed è tutto incluso nei costi di spedizione che ti metteranno. Non ci sono spese aggiuntive. Trovo le promozioni su Armada molto allettanti. Non ho guardato le altre sezioni.
Visto che va di moda…
Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires
Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7);
Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio;
Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 2 segnalini nave, 3 segnalini città, 3 segnalini villaggio
Miniature dipinte 2023:
Orchi e goblin: goblin delle tenebre gettareti (4); Goblin cavalcalupo (2); Orchi cavalca cinghiale (5)
Kislev: Arcieri a cavallo kisleviti - campione dell’unità e un arciere.
Chaos: predone a piedi (al singolare…)
Mighty Empires: 4 segnalini eserciti, 2 segnalini fortezza, 1 segnalino nave
Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires
Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7);
Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio;
Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 2 segnalini nave, 3 segnalini città, 3 segnalini villaggio
Miniature dipinte 2023:
Orchi e goblin: goblin delle tenebre gettareti (4); Goblin cavalcalupo (2); Orchi cavalca cinghiale (5)
Kislev: Arcieri a cavallo kisleviti - campione dell’unità e un arciere.
Chaos: predone a piedi (al singolare…)
Mighty Empires: 4 segnalini eserciti, 2 segnalini fortezza, 1 segnalino nave
Alla fine ho preso 2 box terreno e una RPG, ovviamente tra il week e oggi sono aumentate le SS di 2 euro e qualcosa, mortacci loro
Mi fa già male adesso, speriamo non siano proprio soldi buttati
Mi fa già male adesso, speriamo non siano proprio soldi buttati
- Saint of Killers
- Global Moderator
cmq occhio che quelle crazy box in passato erano state delle mezze fregature, non so ultimamente ma una volta le riempivano di roba che non voleva nessuno e finivo per regalarne quasi la meta'
Si, ci credo poco alla reale convenienza dei box, nel video la scatola è piena però a guardare sul sito qualsiasi pezzo di terreno non è a meno di € 5,00 e i conti sono presto fatti; un po' quello che mi ruga è non trovarmi alcun set completo.
Ho cercato di evitare il box fantasy/sci-fi perchè di kow (non ho praticamente niente e a parte casi particolari mi interessa poco), deadzone (ho già un po' di roba e non mi serve altro) e il resto (dreadball, dungeonsaga, firefight?) non mi interessa più di tanto (magari i nuovi marauders)
Ho optato anche per il box gdr, so già che ci sarà un po' di monnezza di dungeon, tiles (ugh) e qualche scenico ma spero di riuscire a smistarli un po' più facilmente del resto, alla fine ho sempre bisogno di eroi / miniature uniche; non mi dispiacerebbe la roba di hellboy (i non morti in particolare)
Ho cercato di evitare il box fantasy/sci-fi perchè di kow (non ho praticamente niente e a parte casi particolari mi interessa poco), deadzone (ho già un po' di roba e non mi serve altro) e il resto (dreadball, dungeonsaga, firefight?) non mi interessa più di tanto (magari i nuovi marauders)
Ho optato anche per il box gdr, so già che ci sarà un po' di monnezza di dungeon, tiles (ugh) e qualche scenico ma spero di riuscire a smistarli un po' più facilmente del resto, alla fine ho sempre bisogno di eroi / miniature uniche; non mi dispiacerebbe la roba di hellboy (i non morti in particolare)