ME-SBG: nuove uscite

Tu / non puoi / POSTARE! Anzi, si, fa pure.
gianni
Unstoppable Wargamer

Re: ME-SBG: nuove uscite

Post by gianni »

Jehan wrote: 4 Aug 2022, 11:00
gianni wrote: 2 Aug 2022, 7:53 https://www.warhammer-community.com/202 ... is-sunday/

Sabato prossimo una diretta di un'ora su Twich dedicata al solo ME:SBG. È la prima volta che capita.
È anche la rpima volta che capita che sono interessato ad una WH preview

se solo ributtassero fuori War of the Ring, sti scurnacchiat
Magari ma la vedo abbastanza impossibile. Tra l'altro mi son sbagliato, la preview è domenica!
Jehan
Power Wargamer

Post by Jehan »

https://www.warhammer-community.com/202 ... ight-here/

bello il nuovo starter, le rovine mi garbano non poco. Ottimi anche i battlehost
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni »

Sì sono abbastanza contento. Benissimo l'update del manuale, tutti belli i nuovi eroi un plastica (fantastico Elrond, era ora), bellissimo Glorfindel.
Unico neo: non hanno parlato dei nuovi supplementi ma se è vero che a bollire in pentola c'è l'ultima alleanza (e col boxed set di Osgiliath ci hanno preso) prevedo un annuncio in settembre.
I nuovi starter degli eserciti erano doverosi: sicuramente pensati per nuovi potenziali giocatori che la serie potrebbe portare.

In generale sono soddisfatto.
Jehan
Power Wargamer

Post by Jehan »

pg eccezionali, vero, avevo perso le speranze di vedere Elfi degni di questo nome da Nottingham
gianni wrote: Yesterday, 22:04 Sì sono abbastanza contento. Benissimo l'update del manuale, tutti belli i nuovi eroi un plastica (fantastico Elrond, era ora), bellissimo Glorfindel.
Unico neo: non hanno parlato dei nuovi supplementi ma se è vero che a bollire in pentola c'è l'ultima alleanza (e col boxed set di Osgiliath ci hanno preso) prevedo un annuncio in settembre.
I nuovi starter degli eserciti erano doverosi: sicuramente pensati per nuovi potenziali giocatori che la serie potrebbe portare.

In generale sono soddisfatto.
ma gli scenici di questi starter li hanno mai venduti a parte? Io preferirei Rohan...
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
Post Reply