Io sto aspettando di conoscere il prezzo per il villaggio di Rohan che dovrebbe andare in pre-ordine sabato. Non mi aspetto meno di 200 bomboloni (che sarebbe troppo anche se sicuramente conveniente rispetto a prendere quella roba sfusa), ma hai visto mai?
Visto che va di moda…
Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires
Pittura in corso: Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10); Scenici: osservatorio del teschio; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 4 segnalini città, 2 segnalini villaggio, 3 segnalini drago
Baldovino I wrote: ↑1 Dec 2021, 21:32
Io sto aspettando di conoscere il prezzo per il villaggio di Rohan che dovrebbe andare in pre-ordine sabato. Non mi aspetto meno di 200 bomboloni (che sarebbe troppo anche se sicuramente conveniente rispetto a prendere quella roba sfusa), ma hai visto mai?
Baldovino I wrote: ↑1 Dec 2021, 21:32
Sì è una porcheria e non è nemmeno difficile da fare anche senza stampante 3D.
Infatti per me rimane in Inghilterra, assieme a Collevento anch'esso molto bello ma troppo, troppo caro.
Sto giocando a: Middle-Earth SBG; Oathmark, Bushido. Adeptus Titanicus in stand-by.
Sto dipingendo: Minimoto Bushido, Angmar, Nonmorti Oathmark, Warhammer Quest (1995).
Woo oh! Defence of the North si presenta un supplemento bello ricco, a livello di Rohan in War, con tanto materiale nuovo e altri nuovi modelli in arrivo. La sagoma dell'imperatore Esterling promette bene!
Sto giocando a: Middle-Earth SBG; Oathmark, Bushido. Adeptus Titanicus in stand-by.
Sto dipingendo: Minimoto Bushido, Angmar, Nonmorti Oathmark, Warhammer Quest (1995).
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Onibaba wrote: ↑5 Dec 2021, 11:33
Sauron è riuscito a vincere qualche battaglia? Perchè qualche domanda incomincio a farmela
Se ha vinto qualche battaglia? Ha quasi conquistato il Beleriand un paio di volte. Se conosci solo il Signore degli Anelli ha sottomesso gran parte dell'est e devastato l'antica capitale di Gondor prima di rimanere sconfitto nella Guerra del Nord ed in quella dei campi del Pelennor...
Più o meno il costo del villaggio di Rohan era quanto si immaginava: €224 direct only. Peccato, con un 25% di sconto forse ci avrei fatto un pensierino. Così no...
Visto che va di moda…
Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires
Pittura in corso: Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10); Scenici: osservatorio del teschio; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 4 segnalini città, 2 segnalini villaggio, 3 segnalini drago
Sì in Piemonte si tornano ad organizzare tornei (ce n'è stato un altro di recente, piccolino - 16 partecipanti credo - cmq un nuovo inizio), anche questo sanzionato Lega dell'Anello.
Mi piacerebbe partecipare ma sono 3 ore di macchina da casa mia, preferisco rimanere un po' più vicino (fino a Varese e a Massa cmq mi sono spinto).