Serie Fantasy Footsore

Un nano, un elfo e un orco entrano in un bar
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Serie Fantasy Footsore

Post by Saint of Killers »

ma avete visto che zitti zitti hanno annunciato una serie fantasy
https://www.facebook.com/andywarhost/po ... uCXMbT23el

a vederli cosi' direi che faranno un tot di modelli in metallo con stile "fantasy classico"
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3594
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Serie Fantasy Footsore

Post by gianni »

Adorabili!
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Serie Fantasy Footsore

Post by Saint of Killers »

e sempre da FB dicono che stanno facendo anche in gioco fantasy

cmq ho il sospetto che non facciano il progetto via footsore dato che quelle foto sono marchiate con un logo HH (le iniziali dei loro cognomi) e non vedo l'annuncio su nessuna pagina di footsore
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1240
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Serie Fantasy Footsore

Post by Jehan »

mi piacciono, peccato che i Footsore siano abbastanza mignon, almeno le cavallerie (metterli a fianco dei Victrix è imbarazzante)

e purtroppo per quanto mi riguarda quello che fa Victrix è LEGGE
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3594
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Serie Fantasy Footsore

Post by gianni »

Molto bello il mago.

E quindi il regolamento sarà basato su Baron's war? Very interesting!
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Serie Fantasy Footsore

Post by Saint of Killers »

e poi fanno un ennesimo spin off dato che per motivi che non so, non sembra sia davvero un progetto footsore ma solo dei due BFF
https://www.facebook.com/groups/hobdayandhicks/
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1240
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Serie Fantasy Footsore

Post by Jehan »

devo dedurre che Coven è schiattato del tutto...?
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Serie Fantasy Footsore

Post by Saint of Killers »

Jehan wrote: 25 Oct 2023, 8:50 devo dedurre che Coven è schiattato del tutto...?
va a sapere, secondo me si sono resi conto che non avrebbe avuto il successo che sparavano quindi l'hanno accantonato

cmq mi pare di capire che a footsore siano tipo tre persone, quindi non credo che abbiano la capacita' di gestire diversi progetti in parallelo e/o di assorbire perdite se un progetto va peggio di quanto pensavano
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1240
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Serie Fantasy Footsore

Post by Jehan »

Saint of Killers wrote: 25 Oct 2023, 10:13
Jehan wrote: 25 Oct 2023, 8:50 devo dedurre che Coven è schiattato del tutto...?
va a sapere, secondo me si sono resi conto che non avrebbe avuto il successo che sparavano quindi l'hanno accantonato

cmq mi pare di capire che a footsore siano tipo tre persone, quindi non credo che abbiano la capacita' di gestire diversi progetti in parallelo e/o di assorbire perdite se un progetto va peggio di quanto pensavano
a me i mostrilli di Coven (e in generale l'atmosfera da "fiaba oscura") piacevano, molto meno l'ambientazione seicentesca o similare.

Questo sembra molto più compatibile con le minia di Baron's War, invece.
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6149
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Serie Fantasy Footsore

Post by Baldovino I »

Oggi (o ieri) c'era un sondaggio sulla loro pagina per chiedere chi possedeva il regolamento Baron's wars. Se ho capito bene, starebbero pensando a delle army lists fantasy per quel regolamento
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Serie Fantasy Footsore

Post by Saint of Killers »

cmq devo dire che nonostante mi piaccia lo stile dei modelli non ho esattamente voglia di comprare una valanga di mini in piombo, pero' magari se il regolamento e' sensato ci do un occhiata
Post Reply